• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo pingatori unitevi!!!

funnygame123

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Giugno 2009
664
57
Miglior risposta
0
tutti questi ddos che ci sn in giro , sarebbe meglio sfruttarli al meglio, così mi è venuta un'idea, perchè nn stabiliamo il momento di un giorno in cui ci mettiamo a pingare un sito tutti insieme, diamo il via tramite la chat dello sciax2.

DOWNLOAD =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VIRUSTOTAL =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che Idea Stupida e poi a chi? Pingare Sai Che e Reato? Potresti finire in carcere? E Poi e troppo da lamer e io non mi abbasso a sti livelli ma on faccio niente poi ognuno ha le proprie idee e poi va in off topic e non qua perkè non è che pingare e hacking ma e una cosa tanto per cazzeggiare.

Scusa e per fare cosa? Pingare Sciax2? -.- Ti Dico Na Cosa se fai il pingatore ti rovini la reputazione e diventi nabbo e quella targhetta nn te la toglie nex.

Scusa e per fare cosa? Pingare Sciax2? -.- Ti Dico Na Cosa se fai il pingatore ti rovini la reputazione e diventi nabbo e quella targhetta nn te la toglie nex.

ma ho detto per pingare sciax2????? nn mi sembra e allora cosa scrivi tanto per scrivere .......bha sta gente in giro, c'è proprio di tutto......

non sono così deficente (non è una parolaccia deriva dal verbo deficere = mancare) da rischiarmi la galera per un ping. E poi a chi? al sito web della nonna dello zio del creatore di habbo?

per me e una cosa inutile e poi quel dos non farebbe cadere una mosca,, in calore al massimo un sito in hamaci,,,

scusate ma allora cosa cavolaccio aprite i topic con scritto: "come bucare un sito in....."
oppure "release ddos attack"oppure "voorei distruggere un retro" e altre cavolate del genere... e poi fate tutti i criticoni se apro stò topic .... se nn interessa allora come mai continuate a chiedere stè cose, poi se io propongo un'azione di gruppo all'ora ve la prendete tutti con me... ma allora visto che per voi è nìà cosa sconcia perchè nn bloccate tutti i i topic riguardanti ddos attack???

Che Idea Stupida e poi a chi? Pingare Sai Che e Reato? Potresti finire in carcere? E Poi e troppo da lamer e io non mi abbasso a sti livelli ma on faccio niente poi ognuno ha le proprie idee e poi va in off topic e non qua perkè non è che pingare e hacking ma e una cosa tanto per cazzeggiare.

Fare ping non è illegale per niente,mi sa che il nabbo qua sei tu

:ciao:

appunto poi se leggete meglio ho scritto che questo topic è riservato ai pingatori quindi se vi crea dei problemi pingare basta nn scrivere in stò topic