• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Pink Sign

.KaKuZu.

Utente Normale
Autore del topic
8 Settembre 2012
58
0
Miglior risposta
0
Render:
29dv9qc.jpg

Sign:
wu4ao.jpg

Riferimento: Pink Sign

Effetti troppo semplici, luci focalizzate solo in un certo punto e compo scarsa. 6.5/10

Il render non è fuso. Il bg tende al monocolor, non c'è quasi nessun effetto, tutti concentrati sul render. Aggiungi qualche luce.

Metti le luci sul c4d, sennò non si vedono se sono nere.
Le altre cose tele hanno dette fai una versione 2.

Render non fuso, bg troppo semplice, quelle due righe cacciale non significano nulla.
Stai seguendo qualche tutorial?

La tag complessivamente è troppo vuota e semplice.
Compo scarna, e non so più che dirti!

Render non fuso, bg troppo semplice, quelle due righe cacciale non significano nulla.
Stai seguendo qualche tutorial?

Si stavo seguendo dei tutorial trovati in giro...
Proverò a rifarla grazie a tutti ;)

il render non è fuso, bg semplicissimo,tag troppo scura, e troppo semplice, e poi è piatta, segui qualche tutorial.

il render non è fuso, bg semplicissimo,tag troppo scura, e troppo semplice, e poi è piatta, segui qualche tutorial.

Questa l'ho fatta seguendo dei tutorial già l'ho detto :emoji_relieved:

Mi sa che devo cambiare fonte xD

Il bg è Troppo,troppo semplice,il render non è fuso :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ragazzi ho una domanda magari usando lo strumento nitidezza non si fonde bene il render ?

No dunque questo te lo spiego io, lo strumento nitidezza (rinominato così nella versione cs6 di photoshop che si chiamava "contrasto") serve solamente per il focal e la profondità, se tu contrasti tutta la tag (questa è una cosa che non va mai fatta ad eccezione dello smudge) l'occhio si perde e guarda dove non dovrebbe guardare concentrandosi su dei punti "forti" inutili (fuori dal focal principale) dove non dovrebbero essere, seguire i tutorial è un bene ok ma quelli che trovi sparpagliati in giro sono di anni e anni fa, ormai adesso la gente relasa di più i psd, i psd secondo me (sempre parlando del tagmaking) servono di più perché vedi in prima persona cosa è stato aggiunto, da cosa si è iniziato e fino a cosa si è finito, in certi psd nei livelli ci sta scritto pure il perché sono messi in quel modo.
Il mio consiglio finale è di scaricarti dei psd e di seguirli

Ultima modifica:

No dunque questo te lo spiego io, lo strumento nitidezza (rinominato così nella versione cs6 di photoshop che si chiamava "contrasto") serve solamente per il focal e la profondità, se tu contrasti tutta la tag (questa è una cosa che non va mai fatta ad eccezione dello smudge) l'occhio si perde e guarda dove non dovrebbe guardare concentrandosi su dei punti "forti" inutili (fuori dal focal principale) dove non dovrebbero essere, seguire i tutorial è un bene ok ma quelli che trovi sparpagliati in giro sono di anni e anni fa, ormai adesso la gente relasa di più i psd, i psd secondo me (sempre parlando del tagmaking) servono di più perché vedi in prima persona cosa è stato aggiunto, da cosa si è iniziato e fino a cosa si è finito, in certi psd nei livelli ci sta scritto pure il perché sono messi in quel modo.
Il mio consiglio finale è di scaricarti dei psd e di seguirli

Ah ok tutto chiaro ieri volevo aggiungerti per farti vedere un lavoro fatto dopo aver seguito un psd . . .