Info Pioneer MCS-434: lettore Blu Ray con sistema home cinema 5.1

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
11-e1369695731513-520x241.jpg

Pioneer presenta una nuova soluzione “all in one” per chi necessita di un impianto audio-video, ma non dispone di molto spazio. Il nuovo prodotto è il MCS-434, che comprende un lettore Blu Ray ed un sistema di diffusori 5.1, amplificato direttamente dal lettore (che integra la sezione di amplificazione). Benché si tratti di un prodotto compatto, categoria generalmente indirizzata a chi chiede maggiore semplicità, la dotazione è piuttosto completa: è anzitutto presente la connessione Wi-Fi, che permette di riprodurre file in streaming, tramite DLNA, ed accedere ad alcuni servizi tramite la rete, come per esempio YouTube.

E’ inoltre presente una porta USB, che permette di collegare memorie flash, hard disk esterni o dispositivi Apple, riproducendone il contenuto direttamente dall’impianto. Il lettore Blu Ray integrato supporta la lettura di dischi Blu Ray 2D e 3D, DVD e CD. I cinque diffusori dispongono di uno speaker full range da 6.6cm, mentre il subwoofer è dotato di un cono da 16cm. L’erogazione è di circa 170W per ogni canale, con una potenza complessiva dichiarata di circa 1000W.
Il suono viene ottimizzato grazie alla tecnologia proprietaria Virtual 3D Sound, che dovrebbe consentire, all’ascoltatore, di sentirsi maggiormente avvolto dai suoni. Particolarmente buona è la dotazione di connessioni: troviamo due porte USB, una frontale ed una posteriore, ben quattro ingressi HDMI ed un’uscita, un ingresso ottico, un ingresso stereo ed uno su jack da 3.5mm per i dispositivi portatili. Al momento non è stato dichiarato il prezzo di vendita.​


Fonte: hdblog.it