Pistola soft-air

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
Hello.

Volevo chiedere a voi cazzeggiatori, secondo la vostra modesta (quanto inutile <3) opinione quali tra le seguenti pistole è la migliore, calcolando che non ho voglia di spender oltre i 35 euro per una pistola. (Sono a Co2)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Questa è elettrica)
(Idem, sempre elettrica)
(Ultima della pagina, che però è a Green Gas)

Calcolando che le elettriche sono più o meno le più deboli..

Riferimento: Pistola soft-air

Che ci fai qua? Tu non sei di qua, fila via... xD, comunque sono belle ma allo stesso tempo pessime per la potenza, sconsiglio di comprarle.

Che ci fai qua? Tu non sei di qua, fila via... xD, comunque sono belle ma allo stesso tempo pessime per la potenza, sconsiglio di comprarle.

Per la potenza? O.o Il Co2 è il metodo migliore XD Tutte arrivano a 35-40m, non devo sparare alla gente per strada ahuaha (anche se un po' lo vorrei), per avere una gittata maggiore dovrei spendere di più, cosa che non voglio patpat

Questa va benissimo , paghi poco e sarà molto usufruibile .

Purtroppo non ho piu' nulla di SofTair , in quanto regalai tutto ad un amico . . . .

Ora una volta ogni tanto vicino casa mia c'è un campo di Paint Ball e mi faccio qualche partitina :soso:

Comunque , @Mirrors non è vero pessima potenza , quella che gli ho consigliato , andrà benissimo ^^

Anzi il modello CO2 è veramente uno spasso :P

Questa va benissimo , paghi poco e sarà molto usufruibile .

Purtroppo non ho piu' nulla di SofTair , in quanto regalai tutto ad un amico . . . .

Ora una volta ogni tanto vicino casa mia c'è un campo di Paint Ball e mi faccio qualche partitina :soso:

Comunque , @Mirrors non è vero pessima potenza , quella che gli ho consigliato , andrà benissimo ^^

Anzi il modello CO2 è veramente uno spasso :P

Sarà ma a me non mi piace spassarmela con un arma finta (nel senso che spara colpi finti), mi piace di più quando un arma è vera, uccide davvero e quindi fa danni corporei oltre l'immaginazione. Troppi cartoni :emoji_relieved:.

Sarà ma a me non mi piace spassarmela con un arma finta (nel senso che spara colpi finti), mi piace di più quando un arma è vera, uccide davvero e quindi fa danni corporei oltre l'immaginazione. Troppi cartoni :emoji_relieved:.

Ahime , purtroppo al Softair non è permesso , altrimenti avrei già 100 morti sulla coscenza :emoji_relieved:

Ahime , purtroppo al Softair non è permesso , altrimenti avrei già 100 morti sulla coscenza :emoji_relieved:

Assassino! :emoji_relieved:

Comunque ecco ciò che ho messo in carrello

f55e7d62f7d10c7ba5da0282439815c7.png

Aspetto solo natale per confermare l' acquisto.. Polaretto fatti un giro in quel sito, vendono cose fenomenali
@Mirrors se mai io dovessi uccidere, lo farei solo per vendetta personale.. O per lavoro (militare, polizia etc.) :soso:

Assassino! :emoji_relieved:

Comunque ecco ciò che ho messo in carrello

f55e7d62f7d10c7ba5da0282439815c7.png

Aspetto solo natale per confermare l' acquisto.. Polaretto fatti un giro in quel sito, vendono cose fenomenali
@Mirrors se mai io dovessi uccidere, lo farei solo per vendetta personale.. O per lavoro (militare, polizia etc.) :soso:

E' un buon acquisto !
Bravo :soso: