Più assunzioni nei Team.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Propongo di assumere più membri per ogni Team, tipo 5-6 nuovi membri al mese per ogni Team (in base ai curriculum e alla qualità di essi, il numero di assunzioni può cambiare).
Ovviamente questo comporterà ad allargare ogni progetto.
+ membri = forza ;D
Ovviamente i moderatori sono esclusi..

@Francescop93

Riferimento: Più assunzioni nei Team.

nei dj ogni mese ci sono 5-6 assunzioni ma molti mollano il progetto e inoltre sono anche in diminuzione i curriculum

Per il journal è un no a prescindere dal fatto che se vedreste la qualità dei curriculum, vi mettereste a ridere :emoji_slight_smile:

Dipende dalle qualità degli utenti, non si può mica assumere 5 persone a caso. :look:

Bah ma così stanno tutti bene, dj stanno bene moderaotori da te esclusi stanno bene e anche i recensionist.
Non ne vedo il motivo.
DIsapprovo.​

Claudio ti ricordo che i team non posso riempirsi di persone... Il licenziamento o l'abbandono ad un team da spazio ad un'altra persona... Quindi Disapprovo

@Moto & @LadyAngel. Forse non avete capito cosa intendevo. Io volevo dire che nei Team ci dovrebbero essere più assunzioni.
Se viene preso un Journalist, successivamente quest'ultimo dopo un periodo di tempo si dimette, il team ritorna a do.
Poi per non parlare del progetto Journalist, che creano articoli basati su citazioni e un buon 49% degli articoli è fatto bene.
Ho detto 5 per modo di dire, ma era comunque inteso di prendere più membri, per dei Team migliori.
@lello26, non per dire ma gli articolisti di qualità di sicuro non vengono a farlo gratis.
@zichiki96, riguardo la radio volevo proporre una cosa..

Se fossi il Coordinatore del Recension Team, adesso avrebbe 2 progetti aperti e 2 membri per categoria, perchè gente seria nel forum ne è rimasta poca. Se vedi i curriculum che ci sono rimani a bocca aperta, c'è chi copia, c'è chi parla di habbo, c'è chi scrive un rigo, ecc..

Disapprovo.

(in base ai curriculum e alla qualità di essi, il numero di assunzioni può cambiare).

Ecco.

+ membri = forza ;D

No, ad esempio nel caso dei Journalist (è un esempio, nulla di che) ci potrebbero essere molte lamentele perchè essendo molti non hanno idee su che articoli fare oppure sono già fatti.

Mentre nel caso del team degli assistenti c'è un massimo di 3 assistenti per sezione e le sezioni importanti sono già coperte.

Forse non mi sono spiegato. Io proporrei di (quando c'è la possibilità e gente capace) di assumere più persone possibili.
E ovvio che se ci sono nabbi, non possono essere fatte delle assunzioni @Sasap93.

@claudio quando io ero vice coordinatore mi facevo le meglio risate con i curriculum. L'idea proponila

Forse non mi sono spiegato. Io proporrei di (quando c'è la possibilità e gente capace) di assumere più persone possibili.
E ovvio che se ci sono nabbi, non possono essere fatte delle assunzioni @Sasap93.

Se prendiamo subito gente capace (che poi sono pochissimi) in futuro non ci sarà nessun curriculum buono..
Meglio avere dei team con poca gente che si impegna..

Parlando sempre del journal, molti utenti se vengono postati più di 2 articoli non li leggono, per cui è inutile che li fanno. Infatti perora io e Retroman abbiamo deciso di far postare 2 articoli giornalieri massimo.

I coordinatori del team sapranno valutare la necessità di assumere più o meno utenti ;)

Sicuramente, non è obbligatorio assumere delle persone all'interno degli usergroup.
Sta ai coordinatori la decisione. Quindi, io disapproverei. A prescindere.

Ma se io già devo sclerare per assumere una sola persona... prima o poi pubblicherò un "best of..." dei curriculum dei journalist (non fosse altro che son privati e non posso farlo).

Scusa @Francescop93, so che questo è il tuo lavoro, ma la proposta è irrealizzabile sotto ogni punto di vista, quindi per me si potrebbe benissimo considerare bocciata. Lascio aperto per sentire comunque una setnenza.

La proposta è stata fatta da un membro appartenente a nessun team.
Secondo voi perchè va a fare una proposta del genere?

Guarda forse hai frainteso. @arthur
Credi che io mi senta realizzato avendo un ruolo su questo forum? Io fra 2 anni inizio a lavorare seriamente come informatico, questo mi fa sentire realizzato. Evidentemente ci sono bambini che si sentono realizzati per un ruolo dietro un PC.
E comunque se devi dirla qualcosa dilla direttamente..........

Ultima modifica:

Sinceramente non m'interessa della tua vita personale.
Inoltre siamo in un forum democratico, ho solo espresso
la mia opinione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.