Release Piu Attivo Sul Forum

HardTecnoHotel

Utente Medio
Autore del topic
16 Settembre 2009
122
0
Miglior risposta
0
Sara Piu Attivo Sul Forum xke ho un sogno diventare moderatore in sciax2 cmq sara piu attivo da oggi
 
Guarda che moderatore non lo diventi mica essendo attivo sul forum..

Si conta anche questo, ma devi aiutare, postare, essere rispettoso verso gli altri del Foro ;)
 
Che bell'italiano ..
Devi aiutare la gente, devi essere bravo al computer per essere moderatore.
 
Non devi nè aiutare nè altro
devi farti amici gli admin,fidati è un consiglio

:emoji_smiley:

Ma che cosa stai dicendo??

Fatti amici gli admin???:patkill:

Ma qui siamo mati forse??

Dai prova a chiedere ad un admin se ti fa moderatore,
e vediamo il bellissimo ban -.-
 
Ma che cosa stai dicendo??

Fatti amici gli admin???:patkill:

Ma qui siamo mati forse??

Dai prova a chiedere ad un admin se ti fa moderatore,
e vediamo il bellissimo ban -.-

Ma dai... Non esageriamo =)
Inanzitutto devi inviare il Curriculum
Loro ti valuteranno e se andrai bene forse ti prenderanno..

Ciao :emoji_slight_smile:
 
Ma che cosa stai dicendo??

Fatti amici gli admin???:patkill:

Ma qui siamo mati forse??

Dai prova a chiedere ad un admin se ti fa moderatore,
e vediamo il bellissimo ban -.-
Ha perfettamente ragione, il fatto di farsi amicizia non serve a nulla.. cmq non si chiede di essere dello staff prima si fa il propio dovere nel forum, poi si posta il curriculum e si aspetta fina a quando non ci sarà bisogno di qualche mod.. a qull' punto gli admin prenderanno quelli più qualificati, non centra nulla l'amicizia, un mod che a amicizia con l'admin ma poi non sa moderare e un componendo dello staff inutile! poi nn so.. la cosa potrebbe essere diversa ma secondo me e cosi :soso:
 

Ha perfettamente ragione, il fatto di farsi amicizia non serve a nulla.. cmq non si chiede di essere dello staff prima si fa il propio dovere nel forum, poi si posta il curriculum e si aspetta fina a quando non ci sarà bisogno di qualche mod.. a qull' punto gli admin prenderanno quelli più qualificati, non centra nulla l'amicizia, un mod che a amicizia con l'admin ma poi non sa moderare e un componendo dello staff inutile! poi nn so.. la cosa potrebbe essere diversa ma secondo me e cosi :soso:

Ma che cosa stai dicendo??

Fatti amici gli admin???:patkill:

Ma qui siamo mati forse??

Dai prova a chiedere ad un admin se ti fa moderatore,
e vediamo il bellissimo ban -.-

siete qua da troppo poco per capire le parole di mikle

per hard.. bè se vuoi diventare moderatore io ti consiglierei di iniziare a scrivere italiano
 
siete qua da troppo poco per capire le parole di mikle
Su questo ti sbagli...
Forse te nn lo sai, ma e più di 1 anno che sono su sciax2 questo e il mio 2 account, il primo per vari problemi me lo sono fatto eliminare.. cmq a quanto so io, gli admin almeno da parte di "Federico" (Sciax2) e "Valerio" non hanno mai fatto un moderatore per simpatia/amicizia.. forse sarà accaduto 3-4 anni fa che il forum era alle prime armi (si fà per dire..) quindi e capitato qualcuno ma a questi tempi non credo propio che prendono un mod per simpatia o amicizia :pazzo:​
 
Evitiamo post inutili e flame grazie.

Comunque i consigli che ti posso dare sono questi
1- essere attivo e presente nel forum (sopratutto nelle sezioni che vorresti moderare)
2- mostrarti serio e maturo
3- dopo di che manda curriculum nellla sezione reclutamento->moderatori

Buona fortuna;)
 

Su questo ti sbagli...
Forse te nn lo sai, ma e più di 1 anno che sono su sciax2 questo e il mio 2 account, il primo per vari problemi me lo sono fatto eliminare.. cmq a quanto so io, gli admin almeno da parte di "Federico" (Sciax2) e "Valerio" non hanno mai fatto un moderatore per simpatia/amicizia.. forse sarà accaduto 3-4 anni fa che il forum era alle prime armi (si fà per dire..) quindi e capitato qualcuno ma a questi tempi non credo propio che prendono un mod per simpatia o amicizia :pazzo:​

Tappa quel cesso se non sai neanche di cosa parli.
Mikle e abe hanno perfettamente ragione; ho visto degli screen dell'admin polis, e le discussioni all'interno sono del tipo:

Admin: sentite tizio e caio mi hanno fatto un favore, posso farli mod?
Admin2: certo, per me è uguale
Admin3: ok ._.
 
Tappa quel cesso se non sai neanche di cosa parli.
Mikle e abe hanno perfettamente ragione; ho visto degli screen dell'admin polis, e le discussioni all'interno sono del tipo:

Admin: sentite tizio e caio mi hanno fatto un favore, posso farli mod?
Admin2: certo, per me è uguale
Admin3: ok ._.

secondo me bisogna crederlo :emoji_relieved:
 
intanto per diventare mod devi avere molti messaggi in positivo e sapere litaliano, altrimenti nain.