• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Più di una targhetta ad un utente

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
Vorrei aggiungere più di una targhetta ad un singolo utente...Ho provato a modificare i gruppi addizionali, ma nelle impostazioni del profilo non c'è l'opzione di scegliere a quale gruppo appartenere... Grazie in anticipo @Mirkuzzo

Riferimento: Più di una targhetta ad un utente

Vorrei aggiungere più di una targhetta ad un singolo utente...Ho provato a modificare i gruppi addizionali, ma nelle impostazioni del profilo non c'è l'opzione di scegliere a quale gruppo appartenere... Grazie in anticipo @Mirkuzzo

Quando crei il gruppo utenti devi mettere la spunta su SI a Gruppi utenti pubblici personalizzati a cui ci si può iscrivere.
In questo modo gli utenti andando nel loro pannello utente potranno iscriversi al gruppo da te creato, come qua su Sciax2 (per quanto riguarda Utente Cazzeggiatore etc..)

non so se è lo stesso, perdonami se sbaglio, ma io vorrei solo aggiungere un utente che appartiene a due gruppi, come Mod & Deejay, come qui su sciax2!

non so se è lo stesso, perdonami se sbaglio, ma io vorrei solo aggiungere un utente che appartiene a due gruppi, come Mod & Deejay, come qui su sciax2!

Inanzitutto crei il gruppo da Admincp->Gruppi Utente->Aggiungi nuovo gruppo utente in alto c'è "Crea gruppo utente basato sul gruppo utente: " selezioni il gruppo relativo agli utenti registrati e premi su "VAI"

5514b0bb9e999e87bbaca81aa89d216c.png

Dopo averlo fatto dovrai modificare le opzioni del gruppo (Nome gruppo, Titolo utete, Contrassegno HTML nome utente etc..).

Dopo aver fatto ciò dovrai andare in Admincp->Utenti->Cerca utenti-> cerchi l'utente a cui desideri inserire il gruppo dei Deejay a destra in Opzioni gruppo utente nei Gruppi utenti addizionali metti la spunta sul gruppo Deejay.

Per inserire la targhetta al gruppo dei Deejay dovrai andare in Admincp->Livelli utente->Aggiungi nuovo grado utente e impostare così:

nd0p55.png

Dopo aver aggiunto la targhetta torni ai Livelli utente->Gestione livelli utente clicchi su "i titoli e i gradi utente" e clicchi sul pulsante "Aggiorna titoli utente e gradi".