Più nulla da fare!

andrea995

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
425
22
Miglior risposta
0
Raga ultimamente non ho più nulla da fare quando sono sul pc ho provato anche a svagarmi con i famosi MMORPG ma dopo pochi mesi mi sono stancato avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo!

A me Nostale mi è durato 1 anno come voglia. Adesso con le nuove modalità mi dedico a Combat Arms e da poco ho scoperto World Of Warcraft.

Comunque ti consiglio di stare 1-2 ore al giorno a Sciax2.it a rispondere a qualche thread e chattare nella chatbox e dopo dedicarti a qualche MMROPG, FPS o Browers Game o come fanno tanti t'immergi nella Grafica o nella Programmazione ^^

Ringrazio tutti per i vostri consigli da oggi in poi farò come avete detto voi sciax2 mmorpg habbo ecc..(Se avete atri consigli scrivete pure)

Ringrazio tutti per i vostri consigli da oggi in poi farò come avete detto voi sciax2 mmorpg habbo ecc..(Se avete atri consigli scrivete pure)

studiare

io passo anche mesi cercando di capire strani argomenti di informatica, ma poi dopo che li imparo posso tirare avanti ad applicarli per qualche altro mese :emoji_relieved:

Io gioco al "Rigori Multiplayer" offerto da Flashgames.Come da nome è un gioco multiplayer in cui si ci può sfidare un contro uno in una serie di rigori (5).C'è ovviamente un classifica stilata in base ai punti raggiunti.Se ti interessa :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!