• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema più targhette per utenti

Volcomech

Utente Attivo
Autore del topic
5 Luglio 2009
330
0
Miglior risposta
0
salve scusate il disturbo io ho un forum mybb e ho messo vari gruppi con varie targhette
solo che ad esempio se appartengo a più gruppi vedo solo una targhetta e non tutte le targhette dei gruppi come faccio a far visualizzare più targhette per ogni utente???

Emh, innanzitutto va in assistenza tecnica.
2°, esiste l'apposito plugin "Addiotional Group Image".
3° rimuovi subito lo spam dalla tua firma o sono costretto ad infrazionarti.

Allora, scusa per la firma, ho tolto il link ;)
Cmq per il plug in lo so, ma quello ti permette di far si che un gruppo a piu targhette, io invece voglio che ogni gruppo ha le sue targhette e che un utente possa avere più targhette di diversi gruppi.. Capisci?

Scusa ancora e grazie per l'assistenza ;)

Io ho questo plugin e se ad esempio voglio che un utente visualizzi le targhette Admin, smod e mod, come gruppo primario seleziono amministratore, in quanto voglio che sia admin, poi come gruppi utente addizionali scelgo gli altri 2.
Così facendo sarà admin ma visualizzare tutte e 3 le targhette.

Ah beh, mi scuo allora :S Me lo potresti postare? o darmi il link del download?

Cacatua, non hai capito. Non esiste nessun plugin per cui per un gruppo puoi impostare più targhette... al massimo far visualizzare targhette di più gruppi ma più targhette per un gruppo solo no.

Allora, differenziamo le 2 cose:

Avere piu targhette per un gruppo (Gruppo amministratore con 3 targhette)
Conosco il metodo e ve lo posto.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

A me invece serve quella cosa che, come sciax si possano vedere piu targhette per ogni utente, capite?

Ma guarda che sciax visualizza più targhette perchè un utente può trovarsi contemporaneamente in più gruppi. Se vuoi come sciax segui quello che ti dice cacatua

Allora, il plugin esiste, ma ora è diventato a pagamento.
Quindi, se tu vuoi fare più targhette per un utente, innanzi tutto fai la modifica di mapogio (quella che hai scritto sopra) poi crei un gruppo uguale ai registrati e gli dai quante targhette vuoi (più quella che avevano prima, se la hanno) e poi sposti l'utente in quel gruppo.

Spero di essere stato chiaro :emoji_smiley:

:bye:

Dvdxseo, io l'ho trovato ieri Gratis il Programma. Una volta Installato come faccio ad usarlo? :S