Più topic in una pagina & Un nuovo server per sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Capitan Jack Sparrow

Utente Attivo
Autore del topic
6 Luglio 2008
283
0
Miglior risposta
0
Beh quante volte vi è capitato mentre cercate qualcosa ogni 2 scrolli di rotella di dover aspettare per andare alla pagina successiva? Propongo di raddoppiare i topic per pagina, ma soprattutto di comprare un pene di server decente perchè questo è troppo lento!
Sentiamo che dite ._.

Se cerchi qualcosa c'è il tasto Cerca, fai prima :sisi:
Puoi aumentare il numero dei topic visualizzabili dal pannello di controllo :sisi:
Il server è già potente quello che c'è ::emoji_relieved: se non sbaglio ce ne sono addirittura 2 :freddy:

Il fatto di più topic su una pagina non l'ho capita...Per quanto riguarda il Server, è buono, non è lento. Se le pagine te le gira lente allora è un problema della tua connessione, non del Server.

Disapprovo.

Il fatto di più topic su una pagina non l'ho capita...Per quanto riguarda il Server, è buono, non è lento. Se le pagine te le gira lente allora è un problema della tua connessione, non del Server.

Disapprovo.

strunz ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se cerchi qualcosa c'è il tasto Cerca, fai prima :sisi:
Puoi aumentare il numero dei topic visualizzabili dal pannello di controllo :sisi:
Il server è già potente quello che c'è ::emoji_relieved: se non sbaglio ce ne sono addirittura 2 :freddy:

si ma non centra pure se stai sfogliando degli argomenti interessanti e sono tanti c'è l'esigenza di cambiare pagina
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non sapevo si possa fare dal pannello a settare i massimi topic visibili per pagina, se è vero siamo apposto. Riguardo la mia connessione è abbastanza potente....ma non è una cosa che succede sempre che il sito và lento, ma succede spesso

Ultima modifica:
Disapprovol, il server è ottimo, il fatto di due topic in una pagina è inutile.

Infraziono

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.