Problema risolto Più veloce Windows 7 o Windows XP?

TheRetros

Utente Medio
Autore del topic
9 Giugno 2010
108
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Sono da quattro anni con Windows XP Professional, con 512 MB di RAM e ho intenzione di aggiornare il PC, passando a Windows 7 che mi piace un sacco per la sua grafica e la sua originalità.

Tuttavia non so quale sia il più veloce tra i due, e quindi vi faccio questa domanda, prima di andare a comprare un nuovo Computer: meglio Windows 7 o Windows XP in quanto a velocità?

Grazie a coloro che risponderanno.
 
Riferimento: Più veloce Windows 7 o Windows XP?

Più Veloce Windows 7 te lo dico per Esperienza :soso:.

-Whit10 >_>
 
Riferimento: Più veloce Windows 7 o Windows XP?

Salve a tutti. Sono da quattro anni con Windows XP Professional, con 512 MB di RAM e ho intenzione di aggiornare il PC, passando a Windows 7 che mi piace un sacco per la sua grafica e la sua originalità.

Tuttavia non so quale sia il più veloce tra i due, e quindi vi faccio questa domanda, prima di andare a comprare un nuovo Computer: meglio Windows 7 o Windows XP in quanto a velocità?

Grazie a coloro che risponderanno.
Di solito non dipende dal sistema operativo utilizzato, ma dai componenti del computer.
Le persone distinguono gli OS in 'funzionalità'( non per velocità, che tra l'altro è un fattore relativo poichè dipende tutto dalle risorse sfruttate dal sistema operativo).
Fossi in te, sceglierei di passare a Windows 7.
 
Riferimento: Più veloce Windows 7 o Windows XP?

Naturalmente è più veloce Windows Seven, dato che è molto più ottimizzato in confronto a XP e Vista dato
che riesce a sfruttare molto meglio le risorse disponibili e ci sono molti meno bug. ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Più veloce Windows 7 o Windows XP?

Rinomino e sposto per problema risolto.