Più visualizzazioni su YouTube?

lucolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
316
22
Miglior risposta
0
Premetto che l'apertura del post in questa sezione è dovuta alla mia scarsa capacità di averne trovata una adeguata alla richiesta.
Inoltreessendo finalizzata all'incremento delle views dei propri video, per poter ricoprire i requisiti necessari alla partnership di youtube, penso che possa rientrare nei metodi per guadagnare online.

Come detto in precedenza si tratta di una richiesta, una sorta di ricapitolazione di tutti quegli strumenti validi per aumentare le visualizzazioni dei propri video su youtube
Ne conoscete qualcuno ancora valido e funzionante?
Io conosco viralsocials.com, enhanceviews.com ed addmefast.com, fatemi sapere se ne conoscete altri.

Riferimento: + visualizzazioni su youtube

Premetto che l'apertura del post in questa sezione è dovuta alla mia scarsa capacità di averne trovata una adeguata alla richiesta.
Inoltreessendo finalizzata all'incremento delle views dei propri video, per poter ricoprire i requisiti necessari alla partnership di youtube, penso che possa rientrare nei metodi per guadagnare online.

Come detto in precedenza si tratta di una richiesta, una sorta di ricapitolazione di tutti quegli strumenti validi per aumentare le visualizzazioni dei propri video su youtube
Ne conoscete qualcuno ancora valido e funzionante?
Io conosco viralsocials.com, enhanceviews.com ed addmefast.com, fatemi sapere se ne conoscete altri.

C'è addmefast, ma non ti consiglio l'uso di questi bot perché appena ti viene applicata la partner ti viene tolta.

AddMeFast è fra gli strumenti che già conoscevo (se vedi l'ho inserito nella "lista" dei 3).
E' scontato il fatto che non andranno utilizzati su account con partner attiva pena, come hai detto tu, revoca della stessa.

Hitleap oppure spam su facebook :emoji_relieved:

Bravo anche hitleap è molto buono (mi ero scordato di inserirlo).

Altri ancora buoni come questi?
(buoni oddio, alcuni rendono veramente poco)