• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Pivot by Me :P

Danì

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
637
0
Miglior risposta
0
Ecco un mio pivot su cui lavoravo ma mi ero scocciato così oggi quando ho visto che c'era il contest l'ho postato lì ma non l'ho finito del tutto solo per metterlo.. appena posso lo prolungherò xD

Naruto Vs Sasuke Pivot:
9j11mc.gif

Una parola: OTTIMO.

Voto: 8+

Mi devi spiegare come fai a fare gli effetti di luci esplosioni ecc.. e dove hai trovato naruto e sasuke.. ^^

Quell'effetto lo faccio con il contrasto metto lo sfondo nero e faccio i pivot bianchi per quella scena e poi riporto subito al bianco

e per i pivot di naruto sasuke pokemon dragonball digimon southpark one piece e tanto altro c'è un sito xD se vuoi te lo posso dare in Mp

Quell'effetto lo faccio con il contrasto metto lo sfondo nero e faccio i pivot bianchi per quella scena e poi riporto subito al bianco

e per i pivot di naruto sasuke pokemon dragonball digimon southpark one piece e tanto altro c'è un sito xD se vuoi te lo posso dare in Mp

per effetti di luce s eriferisce se nn sbaglioi all'inizio e alla fine qnd fanno el sfere d energia o cm si kiamano :emoji_relieved: cmq passa in pm :soso:

bellissima 10/10, fuckerman non aprire discussioni vecchie