[pixel art]Il Mio Hotel

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Scusate se si vede male...
So già che fa schifo cry ma ci provo cry cry
34ruc2a.jpg

cry commentate

ecco questa è una cosa fatta bn continua cosi' vedi questa è ottima vorrei vedere le parti originali >_>

bella xizoc ma non e pixel art e come il mio hotel sono pezzi di altri hotel incollati :soso:
t.v.b

Vabbè dai non è cosi male ! una sufficienza 6/10 lavoraci ancora un pò e viene proprio bello

ok carinina ma cerca di non fare copia e incolla dei pezzi di abe ma crea tu un hotel questa (ripeto per l'ennesima volta) NON SI CHIAMA PIXEL ART! le pixel art si creano da zero senza fare copia e incolla!

xizoc questo e èiu carno dell altro ma ci sono alcune cose da rifinire tipo
1il lago
2i copia incollaggi dei vari hotel 7/10

Non mi piace per niente... :S Ma almeno ci provi ed è questo che importa ^^ Devi solo migliorare e non abbandonare le speranze.. :soso:

Cerca di mettere le cose più sensate e soffermati sui minimi particolari così raggiungerai molto ^^ Perchè la fantasia ce l'hai ma devi migliorare la realizzazione ^^

Quest'Alt non la voto semplicemente per farti migliorare prossimamente.

Come inizio è da 1/10, ma non mollare, sbagliando si impara a correggersi.
La cascata ci sta molto bene, è forse il posto sotto troppo desolato, privo di vegetazione (tranne che di un prato) e l'inesistente collegamento tra la terrazza e la cascata.
Sopra la costruzione più a destra hai sballato di qualche pixel l'unione del 'tetto' xD
Il laghetto invece è inesistente ::emoji_relieved:

Prova a salvare in .png e a rendere le cose più reali :bravo:

Io e Style abbiamo fatto un discorso che porta quasi alla stessa conclusione *_*

xizoc la prossima volta stai più attenta soprattutto ad arricchire il panorama :soso: .

:mhmm: I bordi del lago sono fatti un pochino male aggiustali arrotondandoli

Se vuoi te lo faccio io

^^