appena vado nel negozio vado su animali e clicco su di uno mi reinderizza alla home del retro -.-
B Bugatty Utente Attivo Autore del topic 27 Aprile 2014 311 0 Miglior risposta 0 23 Luglio 2014 #1 appena vado nel negozio vado su animali e clicco su di uno mi reinderizza alla home del retro -.-
AgOnDeFaCe Utente Assiduo 28 Dicembre 2011 566 21 Miglior risposta 0 23 Luglio 2014 #2 Bugatty ha detto: appena vado nel negozio vado su animali e clicco su di uno mi reinderizza alla home del retro -.- Clicca per espandere... Ti consiglio di cambiare dcr :soso:, che dcr usi? :sisi:
Bugatty ha detto: appena vado nel negozio vado su animali e clicco su di uno mi reinderizza alla home del retro -.- Clicca per espandere... Ti consiglio di cambiare dcr :soso:, che dcr usi? :sisi:
R Rutherfordio Guest 23 Luglio 2014 #3 È buggato, dovresti cambiare dcr e database. Oppure esegui una query al db per compensare i dcr.
Cix10 Utente Stellare 30 Aprile 2012 18.744 137 Miglior risposta 0 23 Luglio 2014 #4 Bugatty ha detto: appena vado nel negozio vado su animali e clicco su di uno mi reinderizza alla home del retro -.- Clicca per espandere... Sono buggati i furni che hai selezionato, l'emulatore riporta errori?, che database stai usando?
Bugatty ha detto: appena vado nel negozio vado su animali e clicco su di uno mi reinderizza alla home del retro -.- Clicca per espandere... Sono buggati i furni che hai selezionato, l'emulatore riporta errori?, che database stai usando?