Salve, come faccio a mettere che non mi ricaricano i pixel e i crediti ogni 20 minuti ?
T Tough Utente Medio Autore del topic 2 Maggio 2012 187 0 Miglior risposta 0 9 Marzo 2013 #1 Salve, come faccio a mettere che non mi ricaricano i pixel e i crediti ogni 20 minuti ?
P ppp_ttn Utente Guru 19 Settembre 2011 10.302 105 Miglior risposta 0 9 Marzo 2013 #2 Riferimento: Pixel Dalle impostazioni del database nelle colonne system o setting ci sono i timer dei crediti e dei pixel
Riferimento: Pixel Dalle impostazioni del database nelle colonne system o setting ci sono i timer dei crediti e dei pixel
T Tough Utente Medio Autore del topic 2 Maggio 2012 187 0 Miglior risposta 0 9 Marzo 2013 #3 Riferimento: Pixel ~Explicit ha detto: Dalle impostazioni del database nelle colonne system o setting ci sono i timer dei crediti e dei pixel Clicca per espandere... e come faccio a mettere che quando faccio una missione mi danno 0 pixel ?
Riferimento: Pixel ~Explicit ha detto: Dalle impostazioni del database nelle colonne system o setting ci sono i timer dei crediti e dei pixel Clicca per espandere... e come faccio a mettere che quando faccio una missione mi danno 0 pixel ?
P ppp_ttn Utente Guru 19 Settembre 2011 10.302 105 Miglior risposta 0 10 Marzo 2013 #4 Riferimento: Pixel Quelle sono funzioni dell'habbo.swf & company.. Non sappiamo come fare, cerca un habbo swf senza missioni.
Riferimento: Pixel Quelle sono funzioni dell'habbo.swf & company.. Non sappiamo come fare, cerca un habbo swf senza missioni.