• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema PJIRC Chat plugin

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ho creato un canale irc su ircgate.it ed ho scaricato il plugin PJIRC vorrei sapere sulle impostazioni nel mybb del plugin mi chiede


Enter the hostname of the IRC server. (cosa ci devo mettere?) ho provato personalmente a mettere IRCGate.it però mi da errore nella pagina chat...non mi esce fuori...mi dice errore java
 
Riferimento: PJIRC Chat plugin

Ho creato un canale irc su ircgate.it ed ho scaricato il plugin PJIRC vorrei sapere sulle impostazioni nel mybb del plugin mi chiede


Enter the hostname of the IRC server. (cosa ci devo mettere?) ho provato personalmente a mettere IRCGate.it però mi da errore nella pagina chat...non mi esce fuori...mi dice errore java

Puoi specificare l'errore, se è di Java, può essere dovuto ad un mancato aggiornamento del software del tuo PC.
 
Riferimento: PJIRC Chat plugin

sinceramente vorrei integrare il mibbit se qualcuno ha pazienza di spiegarmelo....mi serve l'hostaname credo uso mibbit[webirc] ho creato il canale e registrato...con ezirc non so come configurarlo....