Plaxus Hotel - v63

Aldo Blanco

Utente Attivo
Autore del topic
29 Ottobre 2011
314
19
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Plaxus Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v64
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
A 30 ON PROVINI!
Difetti Hotel
PER ORA NESSUNO,
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
PLAXUS HOTEL, DOMINIO. TK A BREVE . IT! Provini in Corso!!!

DCR CMS DB PRIVATI.
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic

Ultima modifica:
Riferimento: Plaxus Hotel - v64

Pessimo hotel sconsiglio 100% non funge nemmeno -.- ed è pure stato dossato lagg sicuro pochissimi crediti di partenza.... sconsiglio

Riferimento: Plaxus Hotel - v64

Pessimo Hotel il client e quasi sempre spento CMS Pieno di shell DCR Pessimi

Riferimento: Plaxus Hotel - v63

Hotel bello veloce staff competente cms bello dcr belli solo che la index è un po intrufugliata consilio 9/10

CI tengo a precisare alcune cose, il cms è stato controllato dalle shell ce ne saranno solo 1-2. come dicono sopra dcr pessimi, secondo me e gli user i dcr sono carini! per il fatto dell'client era chiuso per il motivo che stavamo sistemando alcune cose, per il retro e sempre on! ed il lag non lo vedo propio! Penso che quelli che hanno commentato negativamente sono quelli che non ho rankato!

Ultima modifica:

CI tengo a precisare alcune cose, il cms è stato controllato dalle shell ce ne saranno solo 1-2. come dicono sopra dcr pessimi, secondo me e gli user i dcr sono carini! per il fatto dell'client era chiuso per il motivo che stavamo sistemando alcune cose, per il retro e sempre on! ed il lag non lo vedo propio! Penso che quelli che hanno commentato negativamente sono quelli che non ho rankato!

Vero >_> ...Comunque cms privato per me 7/10 ...Dcr...6/10 un po' da ''ristrutturare'' :emoji_relieved:...Poi dovreste togliere le 2 shell...Colpa dell'autorank...Asd...Poi client veloce...Login veloce...Me.php molto bella...Register...Non e' una delle migliori ma potreste modificarla ...Voto finale

7 ..Consiglio!

Giusto.. Cms [8] , Dcr [6] , per alcuni bug con la X (chiudere pagine) [4] , lag 0% [10] , pagina per la registrazione [9]

Voto del retro : 7e mezzo

Consiglio