JONHMitico

Nuovo utente
Autore del topic
2 Aprile 2010
31
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
PlayBoy Hotel
Orari hotel
orari scolastiti fino alla sera
Versione hotel
v36
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Pieno
Difetti Hotel
soliti v36
Membri dello staff
Giovanni-Founder
..... tanti altri
Ulteriori informazioni
hamachi PlayBoyTheStar2 pass 123 !! cs aspettate entrate tutti!!!!!!Ultima cs tengo anti dos chi prover dossarmi ne subirà le conseguenze!
 
Hotel bellissimo!!

Hotel stupendo mamma mia!!!!!!!!!!!! Entrateci in tanti ci divertiremo da morire !!!!!
 
OK PERò RAGA SE ANDRETE IN ALTRI HOTEL NN VI DIVERTIRETE CM VI DIVERTITE QUA E IL MEGLIO CHE CI SIA IN QUESTE SETTIMANE PERò CI SERVE IL VOSTRO AIUTO RETE HAMACHI PlayBoyTheStar2 pass 123 VI ASPETTO NN MI DELUDETE CIAO !!! :emoji_smiley:
 
DONUC scaricati hamachi nn ci vuole nnt a scaricarlo e facilissimo e poi E PECCATO SE NN ENTRI IN QUESTO BELLISSIMOO RETRO PRK TT O GIORNI CI SN BELLISSIME COMPETIZIONI E POI RAGAZZI CI SERVE CLIENTELA E CN IL VOSTRO AIUTO POSSIAMO FARE QUALKOSA A NOI BASTA VEDERE CHE CI AIUTATE E SARETE RIPAGATI !!! GRZ MILLE COMMENTATE
 
molto bello

:smile:si un bel retro!!! quando avrò più tempo ci andrò con molti dei miei amici:bravo:
 
Hotel apertooooo entrate in tantiiiii!!!!!! Ci divertiamooooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
su venite ttu entrateeeee dai ci vuole tnt gente iniziamo cn i proviniiiiii"""!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Ragazzi tutti dentro dai!!!!!!!!!! I primi 10 avranno distintivo susu!!!!!!! Entrate
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi aspettiamo proviniiiii||!!!!!!!!!
 
Ultima modifica: