Problema risolto Player audio per server SA Mp

_WTF_

Nuovo utente
Autore del topic
20 Settembre 2012
15
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, cercando non sono riuscito a trovare nulla che facesse al caso mio, quello che sto cercando è un filescript o un plugin o qualcosa che mi permetta di selezionare della musica in .mp3 da link diretti o direttamente dal pc per poi riprodurla in modo che tutti la sentano. Ho già provato vari player diciamo e sn a conoscenza della funzione presente di default in samp, ma a proprosito di questa: se non sbaglio permette di riprodurre in base al playerid quindi un solo player, ma io ho bisogno che la sentano tutti. come posso fare? Grazie mille in anticipo, attendo risposte fiducioso del vostro aiuto.
 
Riferimento: Player audio per server SA Mp

Salve a tutti, cercando non sono riuscito a trovare nulla che facesse al caso mio, quello che sto cercando è un filescript o un plugin o qualcosa che mi permetta di selezionare della musica in .mp3 da link diretti o direttamente dal pc per poi riprodurla in modo che tutti la sentano. Ho già provato vari player diciamo e sn a conoscenza della funzione presente di default in samp, ma a proprosito di questa: se non sbaglio permette di riprodurre in base al playerid quindi un solo player, ma io ho bisogno che la sentano tutti. come posso fare? Grazie mille in anticipo, attendo risposte fiducioso del vostro aiuto.


da come ho capito,vuoi un codice pawno che ti fa sentire una radio/canzone vero? sono al caso tuo :emoji_smiley:

#define musique (993) Questo lo inserisci nei define


PlayAudioStreamForPlayer(playerid, "http://IP:PORTA "); Questo serve per fare sentire la musica

StopAudioStreamForPlayer(playerid); Questo serve per stoppare

ecco fatto,io uso questo sistema :emoji_smiley:
 
Riferimento: Player audio per server SA Mp

Grazie mille KiKPro..ora provo e ti faccio sapere..

#edit

Scusa ma nn mi capisco molto..dove li devo inserire? entrambi nella gamemode o devo modificare il filescript che uso adesso? un'altra domanda:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
porta significa che devo mettere il mio ip e la mia porta (del mio server intendo)? e per dirgli quale musica far partire cm faccio? scusa ma sono alle prime armi e non mi capisco molto. Grazie per la tua disponibilità e pazienza.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Player audio per server SA Mp

Grazie mille KiKPro..ora provo e ti faccio sapere..

#edit

Scusa ma nn mi capisco molto..dove li devo inserire? entrambi nella gamemode o devo modificare il filescript che uso adesso? un'altra domanda:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
porta significa che devo mettere il mio ip e la mia porta (del mio server intendo)? e per dirgli quale musica far partire cm faccio? scusa ma sono alle prime armi e non mi capisco molto. Grazie per la tua disponibilità e pazienza.


allora,dopo che posizioni..metti http://IP Radio:PORTA

salvi ed entri..e sentirai la radio dei tuoi sogni :emoji_relieved:
 
Riferimento: Player audio per server SA Mp

Allora dopo la stringa OnPlayerConnect ho messo PlayAudioStreamForPlayer e dopo la stringa OnPlayerDisconnect ho messo StopAudioStreamForPlayer. Nel play ho messo [link diretto ad un .mp3:porta del mio server] ovviamente le parentesi le ho messe qui per far capire quello che ho scritto, in pawn non le ho messe; tutto questo comunque l'ho inserito nella gamemode, dove all'inizio ho messo il #define musique (993) dopo di tutti i #define della gamemode ma anche quando mi connetto non sento nulla. se uppo la gamemode su un hosting saresti così gentile da farmi tu il .pwn e poi melo compilo? oppure prova a spiegarmi dove vanno messi i comandi, perchè sto imparando. Grazie, come sempre gentilissimo.
 
Riferimento: Player audio per server SA Mp

Allora dopo la stringa OnPlayerConnect ho messo PlayAudioStreamForPlayer e dopo la stringa OnPlayerDisconnect ho messo StopAudioStreamForPlayer. Nel play ho messo [link diretto ad un .mp3:porta del mio server] ovviamente le parentesi le ho messe qui per far capire quello che ho scritto, in pawn non le ho messe; tutto questo comunque l'ho inserito nella gamemode, dove all'inizio ho messo il #define musique (993) dopo di tutti i #define della gamemode ma anche quando mi connetto non sento nulla. se uppo la gamemode su un hosting saresti così gentile da farmi tu il .pwn e poi melo compilo? oppure prova a spiegarmi dove vanno messi i comandi, perchè sto imparando. Grazie, come sempre gentilissimo.


in porta non devi mettere la porta del tuo server,ma puoi mettere solo link del file .mp3 di un sito.prova e dimmi.
 
Riferimento: Player audio per server SA Mp

Ciao, grazie per la risposta. Ora sono dal cell quindi non posso provare..comunque domani mattina provo. Quindi ricapitolando metto ipserver:link diretto mp3 giusto? grazie mille..sei davvero gentilissimo! Lo so che rompo! :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora ho provato ma esce questo:

C:\Documents and Settings\Desktop\lvdm.pwn(155) : error 035: argument type mismatch (argument 2)
C:\Documents and Settings\Desktop\lvdm.pwn(155) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Documents and Settings\Desktop\lvdm.pwn(155) : warning 215: expression has no effect
C:\Documents and Settings\Desktop\lvdm.pwn(155) : error 001: expected token: ";", but found ":"
C:\Documents and Settings\Desktop\lvdm.pwn(155) : fatal error 107: too many error messages on one line

Il PlayAudioStreamForPlayer l'ho inserito così:

public OnPlayerConnect(playerid)
{
GameTextForPlayer(playerid,"~w~SA-MP: ~r~Las Venturas ~g~MoneyGrub",5000,5);
SendPlayerFormattedText(playerid, "Welcome to the .:WTF Server LoL:. , For help type /help.", 0);
gActivePlayers[playerid]++;
gLastGaveCash[playerid] = GetTickCount();
PlayAudioStreamForPlayer(playerid,mioipserver:link.mp3);
return 1;
}

Mentre il StopAudioStreamForPlayer l'ho messo così:

public OnPlayerDisconnect(playerid)
{
gActivePlayers[playerid]--;
StopAudioStreamForPlayer(playerid);
}

Dove sbaglio? Grazie mille.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Player audio per server SA Mp

public OnPlayerConnect(playerid)
{
GameTextForPlayer(playerid,"~w~SA-MP: ~r~Las Venturas ~g~MoneyGrub",5000,5);
SendPlayerFormattedText(playerid, "Welcome to the .:WTF Server LoL:. , For help type /help.", 0);
gActivePlayers[playerid]++;
gLastGaveCash[playerid] = GetTickCount();
PlayAudioStreamForPlayer(playerid,mioipserver:link .mp3);
return 1;
}

tu qui sbagli,scusa se non mi spiego bene,però un aiuto va fino a quando il problema è risolto :emoji_relieved:
in:
PlayAudioStreamForPlayer(playerid,mioipserver:link .mp3);
devi fare così: PlayAudioStreamForPlayer(playerid,ip della radio:porta della radio);
oppure fai così:PlayAudioStreamForPlayer(playerid,http://Link radio.mp3);

e poi in alto inserisci il define e provi,dovrebbe andare :emoji_smiley:
 
Riferimento: Player audio per server SA Mp

KickPro grazie infinite..sei davvero gentile...in effetti immaginavo che il problema fosse li. Intanto grazie mille..domani provo e ovviamente ti faccio sapere..comunque il #define musique (993) lo metto all'inizio della gamemode sotto degli altri. Domani aggiorno il post e ti faccio sapere..grazie mille.

#edit

Ho fatto come dici te, ho preso il link di una radio a caso per provare e mi da sempre questi due errori:

C:\Documents and Settings\Desktop\lvdm.pwn(155 -- 156) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Documents and Settings\Desktop\lvdm.pwn(156) : warning 215: expression has no effect
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


1 Error.

Ecco il paragrafo dell'errore:

//------------------------------------------------------------------------------------------------------

public OnPlayerConnect(playerid)
{
GameTextForPlayer(playerid,"~w~SA-MP: ~r~Las Venturas ~g~MoneyGrub",5000,5);
SendPlayerFormattedText(playerid, "Welcome to the .:WTF Server LoL:. , For help type /help.", 0);
gActivePlayers[playerid]++;
gLastGaveCash[playerid] = GetTickCount();
PlayAudioStreamForPlayer(playerid,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

return 1;
}

Ho provato mettendo "return 0" ma da errore lo stesso. non capisco perchè da sempre quell'errore. Grazie comunque per l'aiuto.

#edit 2

Risolto mettendo " prima e dopo del link, così :

PlayAudioStreamForPlayer(playerid,"http://yp.shoutcast.com/sbin/tunein-station.pls?id=314586");

Vediamo se va..poi aggiorno il post.

Update:
Funziona tutto a meraviglia, sia con radio che con file mp3. Grazie mille KikPro, sei stato gentilissimo e disponibillissimo!! :emoji_slight_smile: + rep per te!! ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Player audio per server SA Mp

KickPro grazie infinite..sei davvero gentile...in effetti immaginavo che il problema fosse li. Intanto grazie mille..domani provo e ovviamente ti faccio sapere..comunque il #define musique (993) lo metto all'inizio della gamemode sotto degli altri. Domani aggiorno il post e ti faccio sapere..grazie mille.

#edit

Ho fatto come dici te, ho preso il link di una radio a caso per provare e mi da sempre questi due errori:



Ecco il paragrafo dell'errore:



Ho provato mettendo "return 0" ma da errore lo stesso. non capisco perchè da sempre quell'errore. Grazie comunque per l'aiuto.

#edit 2

Risolto mettendo " prima e dopo del link, così :



Vediamo se va..poi aggiorno il post.

Update:
Funziona tutto a meraviglia, sia con radio che con file mp3. Grazie mille KikPro, sei stato gentilissimo e disponibillissimo!! :emoji_slight_smile: + rep per te!! ;)

grazie mille,è mio dovere aiutarti ;)
---------
chiedo la chiusura del thread.
 
Riferimento: Player audio per server SA Mp

I problemi risolti non si chiudono, in ogni caso, provvedo a spostare & rinominare come "Problema Risolto".