• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Player con tag Embed

pasquale760

Utente Normale
Autore del topic
23 Giugno 2012
99
42
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, io scrivo così il tag embed <embed volume="10" src="Gangnam_style.mp4" width="0" height="0"></embed> e il volume non si abbassa mai, è come se restasse al 100%, a me serve un volume basso per il sottofondo del sito :emoji_smoking:
in più se è possibile vorrei che il player leggesse più di una canzone... perchè forse se non sbaglio ne può leggere solo una amenochè io non cambi il link del video/audio ...
 
Riferimento: Player con tag Embed

Ti conviene usare qualche player radio già creato in flash, che legga più canzoni, con una semplice ricerca su google se ne trovano svariati.
 
Riferimento: Player con tag Embed

quindi io non potrei con il tag embed... e se mi facessi io qualche player radio in flash? potrei? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Player con tag Embed

quindi io non potrei con il tag embed... e se mi facessi io qualche player radio in flash? potrei? :emoji_slight_smile:

Sì ovvio, io provai a farlo ma il flash è abbastanza complicato (almeno per me), se trovi qualche buona guida però potresti riuscirci :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Player con tag Embed

Io ti consiglierei di usare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Si è molto diffuso negli ultimi tempi, e devo dire che è davvero efficiente ^^
 
Riferimento: Player con tag Embed

grazie a tutti e due :emoji_slight_smile: cercherò delle guide :emoji_slight_smile: intando guardate che cosa mi esce in mezzo al mio sito... eppure io non ho introdotto quella pagina xD :censurato: by Kaito
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Player con tag Embed

grazie a tutti e due :emoji_slight_smile: cercherò delle guide :emoji_slight_smile: intando guardate che cosa mi esce in mezzo al mio sito... eppure io non ho introdotto quella pagina xD :censurato: by Kaito

Meglio rimuovere il link, dato che non è relativo alla questione ed è una copia di sciax2. Comunque se intendi quella schermata con scritto di installare il plugin, è dovuto all' <embed>.

Comunque segno come risolto e sposto ^^
 
Riferimento: Player con tag Embed

Meglio rimuovere il link, dato che non è relativo alla questione ed è una copia di sciax2. Comunque se intendi quella schermata con scritto di installare il plugin, è dovuto all' <embed>.
no, mi compare integrata questa pagina di sciax2... eppure io non la ho incorporata oppure ho sbagliato a mettere il link per l'embed... comunque si può segnare come risolto, però per quanto riguarda il volume?
 
Riferimento: Player con tag Embed

no, mi compare integrata questa pagina di sciax2... eppure io non la ho incorporata oppure ho sbagliato a mettere il link per l'embed... comunque si può segnare come risolto, però per quanto riguarda il volume?

Credo ci sia nel player segnalato da Zanzo :emoji_slight_smile: