Problema risolto Player .mp3 SA:MP 0.3x

Moonwalker

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2010
2.465
70
Miglior risposta
0
Salve, ho quasi completato il mio server...

Essendo una gm con 22052 righe qualche riga in più non fa mai male (o un filterscript).

Vorrei sapere se esistono dei player .mp3 per sa:mp 0.3x.
Ho provato gli altri FS ma, essendo per versioni molto vecchie, non funzionano i filedialog.

Qualcuno sa come potrei crearne uno o ne ha uno per 0.3x?

Grazie ^^
 
Riferimento: Player .mp3 SA:MP 0.3x

Salve, ho quasi completato il mio server...

Essendo una gm con 22052 righe qualche riga in più non fa mai male (o un filterscript).

Vorrei sapere se esistono dei player .mp3 per sa:mp 0.3x.
Ho provato gli altri FS ma, essendo per versioni molto vecchie, non funzionano i filedialog.

Qualcuno sa come potrei crearne uno o ne ha uno per 0.3x?

Grazie ^^

Ti basta inserire PlayAudioStreamForPlayer(playerid, "urlcanzone");

L'mp3 ovviamente, dovrà essere messo su un sito di host apposito, come per esempio kiwi6

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Salve, ho quasi completato il mio server...

Essendo una gm con 22052 righe qualche riga in più non fa mai male (o un filterscript).

Vorrei sapere se esistono dei player .mp3 per sa:mp 0.3x.
Ho provato gli altri FS ma, essendo per versioni molto vecchie, non funzionano i filedialog.

Qualcuno sa come potrei crearne uno o ne ha uno per 0.3x?

Grazie ^^

Ti basta inserire PlayAudioStreamForPlayerPlayAudioStreamForPlayer(playerid, "urlcanzone");

L'mp3 ovviamente, dovrà essere messo su un sito di host apposito, come per esempio kiwi6

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Ultima modifica:
Riferimento: Player .mp3 SA:MP 0.3x

Arda questo lo sapevo ma voglio che vada per tutti i player e non solo per chi manda il comando.. :emoji_confused:
 
Riferimento: Player .mp3 SA:MP 0.3x

Perfetto, risolto. Grazie mille. PS: Ci vuole perforza un .mp3, non accetta playlist ne .m3u ne .pls :emoji_relieved:.
 
Riferimento: Player .mp3 SA:MP 0.3x

Perfetto, risolto. Grazie mille. PS: Ci vuole perforza un .mp3, non accetta playlist ne .m3u ne .pls :emoji_relieved:.

i pls se non sbaglio li accetta, perchè mandavo direttamente gli stream delle radio, tempo fa.

Sposto ed etichetto come risolto.