• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Player Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkBoB

Utente Master
Autore del topic
4 Novembre 2008
2.505
60
Miglior risposta
0
Ho cercato nel Forum in internet ma non riesco a trovare la soluzione, l'altro giorno ho acquistato un server radio da shoutcast, vorrei un player da inserire nel mio sito il problema è che non riesco a trovare il player che funzioni insieme a shoutcast! Sapreste aiutarmi?

Grazie

Hai cercato su ZioGoogle? Li' lo dovresti sicuramente trovare ;S

Adesso te lo cerco io se lo trovo te lo posto o te lo mando in PM ;)

Ho fatto tutto il pomeriggio a cercare su google trovi player ma inserendo i dati non accade nulla, il player non da vita

we dario :lol: scusa n'attimo la mia acuta ignoranza.. ma il player va hostato? O.o

si ma metti caso che creo il player radio e lo hosto su un sito poi il player come faccio a farlo visualizzare in un altro sito e altra cosa importante cosa devo hostare nel sito?

Riferimento: Player Radio

Non fate post inutili..

Hai riaperto un thread del 2010 addirittura. Anche se sei nuovo, le regole dei forum, come il necroposting, post inutili etc. ci sono ovunque. Ti consiglio di leggere il regolamento. Infraziono e chiudo il topic.

2qi8zlc.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.