• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Player Radio

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Salve a tutti mi servirebbe un player radio per listen2myradio e virtual dj grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Player Radio

Consulta questa guida http://www.sciax2.it/forum/theories-tutorial/cose-web-radio-shoutcast-470257.html e vedrai che capirai la base.

La prossima volta evita di creare Topic Assistenza se non hai visionato la sezione dei Tutorial.

ho un problema con virtual dj, quando cerco di accendere la radio il programma smette di funzionare e sono costretto a chiuderlo invece se vado su C:programmi/VirtualDJ e provo a aprire il file virtualdj.exe mi dice "installation Error"

ho un problema con virtual dj, quando cerco di accendere la radio il programma smette di funzionare e sono costretto a chiuderlo invece se vado su C:programmi/VirtualDJ e provo a aprire il file virtualdj.exe mi dice "installation Error"

Provato a installare di nuovo VIRTUALDJ?

Prova ad eliminarlo ed installare una versione più recente. Non so se hai letto che la versione prova dura solamente 10 minuti ( Per Shoutcast ).

Usa Versione Craccata :soso: Avrai di sicuro meno problemi e sta in diretta quanto vuoi !

ok ora quando vado a configurarlo mi dice che l'ip è sbagliato ._.