Playfulbet - Scommetti gratis

Releow

Nuovo utente
Autore del topic
17 Marzo 2014
20
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho conosciuto questo "sito" che permette a tutti voi di scommettere GRATIS e aver possibilità di vittoria. Ecco come funziona:
Il sito vi assegna 10.000 crediti iniziali che voi potete puntare su partite di Calcio, Tennis, E-Sport, Basket, ogni partita avrà le proprie quotazioni e delle percentuali che vi aiuterranno a decidere nel caso in cui non vi sentite esperti nell'ambito in cui scommettete.

Il sito mette a disposizione una trentina di premi che potete scegliere nel caso raggiungiate un certo numero di Coins (crediti), l'oggetto più "costoso" che offrono come premio è un Xbox One o Playstation4. Però se preferite soldi ci sono ricariche paypal da 5-20-50Euro. Da come ho visto non è per niente difficile raggiungere somme alte, basta qualche giorno e scommesse ovviamente giuste.
BUONA SCOMMESSA!

LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ovviamente la registrazione è gratis.

Un youtubers famoso l'ha pubblicizzato proprio oggi dicendo di averlo provato. Comunque, io all'inizio ne dubitavo però ho capito che anche loro hanno un introito quindi ci può stare. Comunque sia l'ho messo qui proprio per farlo provare a tutti tanto non costa niente, si prova e poi si decide insieme se è vero. Se lo provate fatemi sapere. Vi ricondivido il link.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!