Release ♀ Playlist House di Martino F. ♀

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Tanto per intenderci Martino F. sono io :emoji_relieved:.

Al primo posto...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2°:

3°:

4°:

5°:

6°:

7°:

8°:

9°:

E all'ultimo posto...

Ascoltatele tutte, sono bellissime!

I <3 House!

Me ne piacciono solo tre di queste che hai citato :soso:

Perchè non vi piace l'house...a me la musica piace tutta, ma l'house mi fa impazzire ._.

Martino mi dispiace,sai come la penso su questa musica xD

Se ricordo bene i LP
Ma vai che sono il gruppo più venduto e commerciale di tutti i tempi, che piacciono solo a quelli che non sanno cos'è una nota allora sentono quei suoni fatti a computer e piacciono.
Stessa cosa l'House...
Ditemi se i LP o un DJ sfigato riescono a fare un capolavoro del genere

[yt]OzMJhOwBLqw[/yt]

orion (instrumental)-metallica album:master of puppets traccia numero: 7

L' house mi piace.
@Loddo: La tua canzone e' tutta uguale ripete sempre le stesse cose xD
@MagikaN: Piacciono i LP. E perche' la gente non li dovrebbe ascoltare? Perche' e' musica industriale. Vedi la gente non pensa come la han fatta la musica, al computer, senza, con il culo o come gli pare. L'importante e'il risultato e i LP devo dire che han delle canzoni bellissime con delle liriche senzatissime.
Comunque non ho detto che non mi piace il rock, anzi e' bellissimo, pero' a me piace di piu' alternative rock, tipo Guns 'n Roses, AC/DC, Queen, Led Zeppelin, non Metal..

Questi sono i miei pareri, comunque se poi vi interessa a me piace il rap, specialmente Eminem, ma quello e' un altro discorso.

innanzitutto è molto meglio musica come l'house che quella di loddo che non si capisce un'acca e sembra che sta vomitando il tipo xD

comunque io prediligo di più il minimal, l'hardstyle e l'hardcore...uno dei miei pezzi minimal preferiti è questo

[yt]1kKL1jw_5oI[/yt]

@ Magikan: non è vero che sono suoni fatti a computer per gente che non sa neanche cosa sono le note perchè io ho suonato batteria e fidati che è molto più difficile mettere insieme dei sound giusti fatti con una tastiera che suonare un pezzo degli iron maiden con la batteria...te lo dico io che ci sono passato e che ho lasciato quel genere perchè preferivo posti come la discoteca e la musica che si fa (e naturalmente per la topa che trovi in disco xD)

innanzitutto è molto meglio musica come l'house che quella di loddo che non si capisce un'acca e sembra che sta vomitando il tipo.

Non sarà un granché, ma almeno l'autore mette qualcosa di suo nella canzone.

Ma non piace a nessuno il Rap o Hip Hop?
:banana:

io di rap ascolto solo fuori di qua di mondomarcio e ascoltavo applausi per fibra...perchè rap e hip-hop (come diciamo nella mia compagnia) sono musica fuckingmother xD

@ Magikan: non è vero che sono suoni fatti a computer per gente che non sa neanche cosa sono le note perchè io ho suonato batteria e fidati che è molto più difficile mettere insieme dei sound giusti fatti con una tastiera che suonare un pezzo degli iron maiden con la batteria...te lo dico io che ci sono passato e che ho lasciato quel genere perchè preferivo posti come la discoteca e la musica che si fa (e naturalmente per la topa che trovi in disco xD)

Guarda che anche io suono la batteria e preferisco perdere giornate a imparare almeno una strofa di una canzone di Niko che perdere più o meno 2 minuti a fare una base del genere.