Domanda Playstation 2 harry potter pietra filosofale

Trevar

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2010
35
42
Miglior risposta
0
ragazzi salve atutti mi sapete dire come superare il livello di harry potter e la pietra filosofale alla lezione di piton x pozioni (dove si deve trovare rugiada lunare ecc...) mi aiutate pls ?? grz mille anticipo.

Riferimento: Playstation 2 harry potter pietra filosofale

Prova a cercare su Google o magari, su un sito dove si possono trovare soluzioni.
Oppure, cerca su YouTube!

o provato ma nn so vorrei una descrizione qui mi manka l ultimo ingredientre ho trovato gia rugiada lunare muco del bruco ecc mi manka solo l ultimo ingrediente e nn so dove trovarlo (x andare alle lezioni di pozioni di piton mi manka l ultimo ingrediente "HARRY POTTER PIETRA FILOSOFALE") potete dirmi dove devo andare x l ultimo ingre. ??

o provato ma nn so vorrei una descrizione qui mi manka l ultimo ingredientre ho trovato gia rugiada lunare muco del bruco ecc mi manka solo l ultimo ingrediente e nn so dove trovarlo (x andare alle lezioni di pozioni di piton mi manka l ultimo ingrediente "HARRY POTTER PIETRA FILOSOFALE") potete dirmi dove devo andare x l ultimo ingre. ??
Modera il linguaggio senza usare abbreviazioni per piacere.
Comunque qual'è il nome dell ingrediente che ti manca?

Scusa habbo x il linguaggio. Comunque nella ricordella tengo tutti gli ingredienti tranne 1 l ultimo stanno dei cerchi mi pare 6 o 7 cerki e li ho riempiti tutti tranne l ultimo (quale sarebbe l ultimo ingrediente ke mi manka ?) x partecipare alla lezione di piton xk hermione mi dice ke nn devo entrare se nn ho tutti gli ingredienti . Perfavore aiutami. Grazie in anticipo

Non so se cambia tra pc e ps2 il gioco
Ho trovato delle videoguide vedi se possono esserti utili.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se ti trovi più avanti nel gioco dimmelo :emoji_smiley:

No mi dispiace. volevo sapere la soluzione di come trovare l ultimo ingrediente x la lezione di piton nei sotterranei.

Appunto vedi se nei video si trova questa parte.