Domanda Playstation 3 help!!!!!

gobbino163

Utente Medio
Autore del topic
27 Agosto 2010
117
30
Miglior risposta
0
Da sempre la mia ps3 ha funzionato perfettamente però ora ha smesso di funzionare in senso che la accendo diventa verde poi giallo e si spegne senza che io possa giocare o fare niente è successo a qualcun'altro? e che sappia risolvere questo problema? Senza mandarla alla sony..
 
Riferimento: Playstation 3 help!!!!!

Da sempre la mia ps3 ha funzionato perfettamente però ora ha smesso di funzionare in senso che la accendo diventa verde poi giallo e si spegne senza che io possa giocare o fare niente è successo a qualcun'altro? e che sappia risolvere questo problema? Senza mandarla alla sony..

Ciao,la tua ps3 è affetta da YLOAD,questo succede quando (a quanto so io) si surriscalda troppo il processore...ci sono dei metodi "manuali" per aggiustarla ma non sempre funzionano,e in alternativa c'è l'assistenza Sony oppure mandarli da qualcuno che se ne intende senza che ti chieda troppi soldi...Con una rapida ricerca su Google/YouTube trovi molte guide su come risolvere,ma nessuno ti può assicurare che funzionano al 100%,e se combini casini sono .... tuoi.
 
Riferimento: Playstation 3 help!!!!!

Ti consiglio vivamente di portarla da un tecnico, oppure, a tuo rischio e pericolo, cerca una guida su google acquista il materiale necessario e fai tutto tu rischiando di causare danni.