- 15 Febbraio 2007
- 1.532
- 0
- Miglior risposta
- 0
Autunno caldo per i possessori della ps3, Sony infatti ha annunciato che prima del 2009 rilascerà almeno una beta pubblica, intanto scopriamo tutto quello che si preannuncia essere di sicuro, intanto per chi non lo sapesse Home è il mondo virtuale costruito da sony dove tutti gli utenti ps3 posso giocare, socializzare, esplorare e personallizare.
MA COSA SI PUO' FARE IN HOME?
In home si possono fare moltissime cose, come ho già accennato prima è un mondo virtuale, nel quale ci si può muovere con il proprio avatar, ci sono spazi pubblici dove si può interagire tramite chat o chat vocale con altri utenti, con loro si potrà anche giocare ai mini videogames ma anche a biliargo, bowling, scacchi, dama, andare al cinema, e appunto sul cinema vorrei soffermarmi, ovvero, sony ha già annunciato che playstation home, statunitense ed erupeo saranno separati per questione di gestione, ma se quello europeo sarà tutto unito ciò vuole dire che troveremo film in inglese? oppure che ci sarà la possibilità di ascoltarli in italiano? Domanda che per ora rimane senza risposta.
COME POTREMO PERSONALIZZARE IL NOSTRO AVATAR?
Home offre la possibilità di personalizzare il proprio avatar cambiandogli "faccia", capigliatura, vestiti ed accessori in modo da poter realizzare una caricatura di voi stessi oppure di dare sfogo al vostro alter ego.
AVREMO UNA STANZA TUTTA PER NOI!
In questo mondo virtuale avremo una stanza tutta per noi che potremo personalizzare aggiungendo mobili, lampade, statue, piante, oggett vari e potremo anche cambiare le piastrelle e le tappezzerie murali per ricreare il nostro "habitat", un particolare che si nota in alcuni video è che nelle cornici possiamo mettere le foto salvate sul nostro hardisk (che esista forse anche uno stereo dove poter mettere la nostra musica? o un televisore dove riprodurre i nostri video per gli amici?) credo che in "casa" nostra possiamo fare quello che vogliamo quindi invitare e cacciare chi ci pare e piace, ma anche organizzare giochi in Home o partite online con altri giochi della serie:"ci vediamo nella mia stanza alle 21:00, chiacchieriamo un pò e magari facciamo una partitina" comunque eccovi delle immagini di appartamenti creati:
Ecco un video dimostrativo:
[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8ZY2vwlh5-g&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8ZY2vwlh5-g&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]
Ultima modifica: