PlayStation 3 Slim vs Xbox 360 Slim

Scala

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2011
17
0
Miglior risposta
0
Ragazzi di sciax voi per natale cosa mi consigliate di prendere tra Xbox 360 Slim 250 Gb o Play 3 slim 160 Gb o aspettare a una probabile uscita di una nuova console dalle due case produttrici... Se mi date dei pro e contro delle due console è meglio sopratutto se parlate dell'hardware. Poi a voi cosa piace di più play station move o kinect? Please aiuto! D:

Riferimento: PlayStation 3 Slim vs Xbox 360 Slim

Ragazzi di sciax voi per natale cosa mi consigliate di prendere tra Xbox 360 Slim 250 Gb o Play 3 slim 160 Gb o aspettare a una probabile uscita di una nuova console dalle due case produttrici... Se mi date dei pro e contro delle due console è meglio sopratutto se parlate dell'hardware. Poi a voi cosa piace di più play station move o kinect? Please aiuto! D:

Una nuova console uscirebbe nel 2013-2014. Comunque dipende da te.
Per giocare online ti consiglio la PS3 con cui puoi giocare su internet gratuitamente mentre con xbox devi sganciare una bella cifretta.
Per Move o Kinect è meglio il kinect che con la nuova board su Xbox ha il controllo vocale; tuttavia la dashboard è stata molto criticata.
Su PS3 hai una vasta personalizzazione e puoi anche cambiare temi.
Resta a te la scelta.​

Una nuova console uscirebbe nel 2013-2014. Comunque dipende da te.
Per giocare online ti consiglio la PS3 con cui puoi giocare su internet gratuitamente mentre con xbox devi sganciare una bella cifretta.
Per Move o Kinect è meglio il kinect che con la nuova board su Xbox ha il controllo vocale; tuttavia la dashboard è stata molto criticata.
Su PS3 hai una vasta personalizzazione e puoi anche cambiare temi.
Resta a te la scelta.​
Vabbè per la home della console non c'è problema ma la xbox mi convince molto per la sua grafica, design e kinect mentre la ps3 online gratis e le sue esclusive

Vabbè per la home della console non c'è problema ma la xbox mi convince molto per la sua grafica, design e kinect mentre la ps3 online gratis e le sue esclusive

Io sono possessore di una Playstation 3. La grafica è migliore in PS3 ;)

Io ho visto un bel po di info sugli hardware delle due console e come processore la ps3 è migliore ma come GPU ( la grafica ) è più potente la xbox

La grafica e meglio della ps3 io la possiedo e ho il cavo HD uno spettacolo ;) ti consiglio La ps3 per internet ecc... e per la vasta scelta di temi :banana:

Dipende quale è il tuo utilizzo, Se vuoi giocare online prendi la PS3, compri qualche titolo originale ed è fatta.
Se invece hai intenzione di giocare offline, con una vasta gamma di giochi e dunque di modifica prendi l'xbox.
Per me che sono possessore di xbox360 e PS3, ti consiglio quest'ultima :soso:

La xbox360 e migliore quasi in tutto rispetto la ps3 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si commenta da solo ) tranne per il live che purtroppo si paga e per alcuni giochi inediti che la sony sforna tipo uncharted 3

A me la ps3 mi piace perchè nel caso mi prenda il cavo HD si vedrebbe benissimo e mi piacciono le sue esclusive e l'internet gratis... L'xbox per i giochi multipiattaforma e il kinect e ( anche se a pagamento ) l'online ma non voglio spendere 60 euro l'anno T_T.
PS: A me piace sopratutto giocare online dopo aver finito un gioco. :\

La xbox360 e migliore quasi in tutto rispetto la ps3 (
si commenta da solo ) tranne per il live che purtroppo si paga e per alcuni giochi inediti che la sony sforna tipo uncharted 3

Ti sbagli moltissimo. La PS3 è vastamente personalizzabile, funzioni in più all' xbox (anche se xbox ovviamente ne ha altre in più a ps3) ed una grafica di base migliore. Lo sanno tutti che Black Ops per Xbox è stato fatto in maniera migliore.
In risposta del video ti do questo link di youtube:

^^

Comunque @Scala hai risolto il problema?

Ultima modifica:

Sono contrario a questa affermazione :emoji_alien:
Non è affatto vero che la ps3 ha una grafica migliore della xbox...semmai al contrario.
Ma la ps3 in compenso ha il gioco online gratuito.

Io ti consiglio la Xbox 360 anche se si deve pagare per l'online ne vale la pena.

Scusate per il ritardo comunque si ormai il problema è risolto :ok:

È migliore la Xbox 360... Non conta il browser della ps3... Per andare su internet abbiamo il PC... Peccato che è a pagamento l'online...

ciao senti i sonari sparano sempre tante cazzate,anche troppe.
l'online nella ps3 è si gratis,però è una merda! lagga sempre,i server sono merdosi,questo è un dato di fatto,non è che lo dica io! il live si paga però almeno dà molta efficenza.poi l'online hackato è stato epico,cosa che rimarrà negli annali,figura di merda storica!
la ps3 poi magari ha qualche dato in più sulla carte,però non li sfrutta tutti,però con questa scusa ti rifila il prezzo più alto! alla fine grafica,potenza,etc,sono uguali!

l'unica cosa che a mio parere la ps3 ha meglio sono le esclusive,non poter giocare a uncharted fa rodere!

per i lresto prenditi l'xbox,costa meno,anche se il prezzo della ps3 lo raggiunge col live (nel caso lo prendessi) però dà un efficenza migliore.

ma ho visto che dici problema risolti,k hai preso?

ciao senti i sonari sparano sempre tante cazzate,anche troppe.
l'online nella ps3 è si gratis,però è una merda! lagga sempre,i server sono merdosi,questo è un dato di fatto,non è che lo dica io! il live si paga però almeno dà molta efficenza.poi l'online hackato è stato epico,cosa che rimarrà negli annali,figura di merda storica!
la ps3 poi magari ha qualche dato in più sulla carte,però non li sfrutta tutti,però con questa scusa ti rifila il prezzo più alto! alla fine grafica,potenza,etc,sono uguali!

l'unica cosa che a mio parere la ps3 ha meglio sono le esclusive,non poter giocare a uncharted fa rodere!

per i lresto prenditi l'xbox,costa meno,anche se il prezzo della ps3 lo raggiunge col live (nel caso lo prendessi) però dà un efficenza migliore.

ma ho visto che dici problema risolti,k hai preso?

Io preferisco ps3 per molti motivi.
L'online sì, lagga ma il problema oltre ad essere del PSN è anche tuo no?
Magari è collegata Wirless e va un poco lento non credi?

ho capito che è anche colpa del tuo wireless,però è un dato di fatto che i server del psn in confronto al live fanno pena!
un accorgimento stupido è il fatto che ci sia gente che paga.se fossero uguali il live e il psn non penso che la gente sia così pirla da spendere soldi per il live! e il bello è che molti sonari dicono che il live il confronto fa schifo! una cosa che ho detto anche in un altro topic mi pare,se stai per headshottare a CoD il primo in classifica e ti disconnette all'improvviso per colpa dei server,la cosa farebbe incazzare!

ripeto l'unica cosa che invidio alla ps3 sono le esclusive che sono potenti effettivamente e quelle della microsoft fanno un po' pena,però se uno vuole un'esperienza di gioco gratificante su internet deve puntare xbox,però se non ha soldi vabbè.il bello è che i ricconi non prendono xbox per non spendere il live! ma i vostri guadaniano 10.000 euro al mese e indugiate sul live?! ma levatevi dalla minchia,ostregheta!!!

Questo Dipende Unicamente Da I Tuoi Gusti

Se Vuoi Giocare Con I Tuoi Amici E Fare Il Figo Ti Consiglio

L'Xbox 360 Con Il Rispettivo Kinect

Se Vuoi Giocare In Multiplayer Allora La Tua Scelta è La PlayStation 3