Playstation 4 ~ Xbox 720

V

#Vincè

Guest
Autore del topic
Playstation 4 ~ Xbox 720

ps3_vs_xbox360.jpg

Siamo in avvicinamento alla nuova generazione di console (Playstation 4 e Xbox 720) ma per il momento la console war riguarda Playstation 3 ed Xbox 360. ecco le vendite(66 milioni a 62 milioni per Xbox 360 anche se PS3 è in rimonta con la leadership in Europa e Giappone), dai rapporti di forza dei sensori di movimenti (Kinect doppia Move), le preferenze sul pad e molto altro ancora... Che dire: che la console war non abbia mai fine!!!

Vinx77 per sciax2.it

Fonte : Italiatopgames

Ultima modifica da un moderatore:
Metti la fonte entro 24 ore.

Sent from my iPad 3 using Tapatalk

Riferimento: Playstation 4 ~ Xbox 720

..e sti cazzi.

Sinceramente l'utilità di questa discussione è inferiore a zero. Ci sono altri cento topic come questo.

La War delle console c'è e continua ad esserci. Comunque sia forse la Xbox 720 neanche uscirà, forse in un futuro 2016

La ps4 uscirà nel 2016, dato che la ps3 doveva avere 10 anni di "vita".

La console war ci sarà sempre, non credo che nessuna delle due "fazioni" smetterà di produrre console se non per scopi economici. Se dovrei dare un consiglio, lo darei alla Microsoft ed è quello di lanciare per prima la next-console se così si può dire. La Microsoft è spesso in conflitto, se non per Sony c'è la Apple e viceversa. E' tutta una catena "tecnologica". Ognuno presenta i propri prodotti e mettendoli a confronto ci saranno per sempre i PRO e i CONTRO. Infine dico che sono cresciuto con la PSX (PlayStation 1) ma oggi giorno mi trovo con una xbox 360 perchè Microsoft per me, pagando un abbonamento, mi offre la sicurezza della stabilità e l'invalcabilità dei loro server.

Questa è destinata ad essere una battaglia infinita, certo ormai le disponibilità tecnologiche sono limitate negli ultimi anni e quindi le uscite delle nuove console saranno rimandate ad anni piu lontani (si parla di 4-5 anni).
Da come sta lavorando, la sony sembra essere in prima posizione per una nuova generazione di console :emoji_slight_smile:

La Sony sta lavorando per fare una ottima console e di voler superare la Microsoft, ma la Microsoft farà attrettanto. Per me la futura Xbox 720 sarà migliore della Ps4..

ancora non hanno detto nulla su una futura play station 4 cosa vi inventate -.-
la xbox720 e in sviluppo ma la sony non sta ancora facendo nulla riguardante la nuova play station, minimo dovremmo aspettare altri 6 anni minimo...questo post è inutile dato che per mancanza di informazioni non si può ancora dire nulla.....
comunque sono sicuro che la Play se si da da fare la supera la xbox anche se la vedo difficile ;)

ancora non hanno detto nulla su una futura play station 4 cosa vi inventate -.-
la xbox720 e in sviluppo ma la sony non sta ancora facendo nulla riguardante la nuova play station, minimo dovremmo aspettare altri 6 anni minimo...questo post è inutile dato che per mancanza di informazioni non si può ancora dire nulla.....
comunque sono sicuro che la Play se si da da fare la supera la xbox anche se la vedo difficile ;)

6 anni? ^^
beh mio caro si vede che di mercato non te ne intendi xD...
Se l'xbox 720 uscirà prima della ps4 e la ps4 uscirà fra 6 anni molto probabilmente l'xbox venderà 10.000 volte più della sony... è un dato di fatto ^^ la ps4 è in lavorazione e molto probabilmente come per l'xbox 720 verrà annunciata al prossimo E3 (2013) e quindi uscirà verso il 2014 quindi fra 2 anni.. ma le date di uscita delle due console fidati non saranno molti distanti perchè se no si perdono vendite ^^

Comunque al momento la ps3 ha una superiorità schiacciante sull'xbox..
Online gratuito, lag non c'è ne .. molti pensano il contrario... ma io non ho lag... , bluray... , 3000 esclusive bellissime

Sicuramente la prossima xbox sarà qualcosa di stupefacente ma per ora... non può competere con la ps3... specialmente a causa delle esclusive... basti pensare che la sony ha esclusive tipo: uncharted,GoW,Gran turismo, infamous,dark soul etc... e l'xbox ne ha poche di cui le più conosciute sono Halo, Gear of War, Forza motorsport ^^

6 anni? ^^
beh mio caro si vede che di mercato non te ne intendi xD...
Se l'xbox 720 uscirà prima della ps4 e la ps4 uscirà fra 6 anni molto probabilmente l'xbox venderà 10.000 volte più della sony... è un dato di fatto ^^ la ps4 è in lavorazione e molto probabilmente come per l'xbox 720 verrà annunciata al prossimo E3 (2013) e quindi uscirà verso il 2014 quindi fra 2 anni.. ma le date di uscita delle due console fidati non saranno molti distanti perchè se no si perdono vendite ^^

Comunque al momento la ps3 ha una superiorità schiacciante sull'xbox..
Online gratuito, lag non c'è ne .. molti pensano il contrario... ma io non ho lag... , bluray... , 3000 esclusive bellissime

Sicuramente la prossima xbox sarà qualcosa di stupefacente ma per ora... non può competere con la ps3... specialmente a causa delle esclusive... basti pensare che la sony ha esclusive tipo: uncharted,GoW,Gran turismo, infamous,dark soul etc... e l'xbox ne ha poche di cui le più conosciute sono Halo, Gear of War, Forza motorsport ^^
secondo me erri, hai tralasciato Mass Effect? Minecraft? Left 4 Dead? Lips? Metro 2033? vedo che di giochi non ti intendi propio ;) la xbox a avuto 2 milioni di copie in più rispetto alla pS3....
quindi cerchiamo di calmarci, perche io in flame non ci vado di sicuro per te ;)
comunque la xbox360 sarà sempre superiore alla Ps3 a meno che la Sony non decide di spenderci molto di più e di impegnarsi

E poi ci sono dei rumors in quanto la PS4 si potrebbe chiamare Play Station Orbis (PSOrbis).

Ekoron ha pienamente ragione i ttoli eslusivi per xbox sono molto meglio de titoli per ps3 poi per la "spesa" dei due marchi possiamo fare l'esempiu del kinect e del playstation move...

La ps4 uscirà nel 2016, dato che la ps3 doveva avere 10 anni di "vita".

Hanno detto,in china..Che la playstation 4 PIU' CHIAMATA playstation HORBIS uscirà nel 2014,e l'azienda della PLAYSTATION 3 vorrà finire i suoi ultimi 2 anni Che dire,non ci resta che aspettare l'arrivo ^^