
Secondo quanto riportato da Digital Foundry, Sony utilizzerà dei nuovi chip grafici più piccoli con l'architettura delle nuove GPU Polaris marchiate AMD; si prevede inoltre una modifica parziale della console dal punto di vista visivo e un aumento del prezzo dovuta ai nuovi chip.
Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli! Il motivo dello sviluppo della nuova console è ancora un taboo, ma adesso sappiamo che è reale e che presto sarà presentata da Sony. Cosa ne pensate? Personalmente credo che sia un colpo basso verso gli utenti che hanno recentemente acquistato una PS4, specialmente con la presentazione della versione da 1TB sono stati effettuati migliaia di acquisti e l'uscita di un'ulteriore console di certo non porterà animi felici per chi ne ha già acquistata una.
UP: Secondo altri rumors la PlayStation 4K verrà presentata dopo l'introduzione nel mercato di PlayStation VR, e il prezzo si aggira intorno ai 399$ come si supponeva, andrà a prendere il posto della PlayStation 4 da 1TB che ha da poco calato i prezzi.
Ultima modifica: