vorrei sapere se è stato risolto il problema del playstation network|=O
rikm2o Utente Assiduo Autore del topic 9 Gennaio 2011 502 57 Miglior risposta 0 20 Luglio 2011 #1 vorrei sapere se è stato risolto il problema del playstation network|=O Ultima modifica da un moderatore: 12 Ottobre 2011
Kikko22 Utente Strepitoso 31 Ottobre 2009 4.841 77 Miglior risposta 0 21 Luglio 2011 #2 Riferimento: Playstation Network Segnalo sezione sbagliata. Dovrebbe andare qui ------> Assistenza Tecnica. La prossima volta stai più attento :soso:
Riferimento: Playstation Network Segnalo sezione sbagliata. Dovrebbe andare qui ------> Assistenza Tecnica. La prossima volta stai più attento :soso:
Leem Utente Esperto 13 Febbraio 2011 1.150 0 Miglior risposta 0 21 Luglio 2011 #3 Riferimento: Playstation Network No , se ti riferisci al problema del sito ufficiale , della playstation , ancora non è stato risolto il problema della registrazione sono ancora in manutenzione . rikm2o ha detto: vorrei sapere se è stato risolto il problema del playstation network|=O Clicca per espandere...
Riferimento: Playstation Network No , se ti riferisci al problema del sito ufficiale , della playstation , ancora non è stato risolto il problema della registrazione sono ancora in manutenzione . rikm2o ha detto: vorrei sapere se è stato risolto il problema del playstation network|=O Clicca per espandere...
Forzaese23 Utente Strepitoso 6 Marzo 2010 4.306 77 Miglior risposta 0 12 Ottobre 2011 #4 Riferimento: Playstation Network Il PSN è tornato online, rinomino per problema risolto. ^^