PlayStation3 non funziona piu

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.185
86
Miglior risposta
0
Cari amici , dopo un paio di giorni ho deciso di rimettermi a giocare con la mia PS3 .

Avverto che : Precedentemente l'avevo prestata ad un mio amico , lui ha detto che non dava problemi , l'ha usata una volta e tutto bene .

Il mio problema è che quando l'accendo non sento il rumore delle ventole , dietro butta aria calda , non si vede
come se la presa a SCART non funzionasse .

La PS3 ha il led verde acceso fisso , normalmente , ora non ricordo se deve stare acceso anche quello Blu contemporaneamente .

Ho una ps3 abbastanza vecchia , il primo modello , a quei tempi l'ho pagata 400Euro.
Fino e poco tempo fa però funzionava benissimo parlo del mese scorso .
Spero che potrete aiutarmi , non mi va di comprarne una nuova :emoji_relieved:

Riferimento: PlayStation3 non funziona piu

Prova a cambiare, può anche essere che c'è stato un cortocircuito e si sono bruciati dei fili della presa a scart, hai un'altra presa a scart per provare?

Prova a cambiare, può anche essere che c'è stato un cortocircuito e si sono bruciati dei fili della presa a scart, hai un'altra presa a scart per provare?

Aspetto che torna mio Zio me la faccio prestare e ti farò sapere , per il fatto che non sento le ventole , è normale ?

Aspetto che torna mio Zio me la faccio prestare e ti farò sapere , per il fatto che non sento le ventole , è normale ?

Io ho l'ultima playstation 3, ma si sentono ugualmente.. Quindi nella versione precedente si dovrebbero sentire comunque, aspetta tuo zio per i fili etc.

Io ho l'ultima playstation 3, ma si sentono ugualmente.. Quindi nella versione precedente si dovrebbero sentire comunque, aspetta tuo zio per i fili etc.

Ho provato cambiando la presa SCART , il problema persiste !

Credo che la ventola dovrei pulirla , perche è un po piena di polvere , è proprio uno dei tanti problemi .

Sai consigliarmi come fare ?

Ho provato cambiando la presa SCART , il problema persiste !

Credo che la ventola dovrei pulirla , perche è un po piena di polvere , è proprio uno dei tanti problemi .

Sai consigliarmi come fare ?

Intanto di controllare la ventola, ed evitare il surriscaldamento.. Inoltre se il problema persiste portala in assistenza tecnica..

Intanto di controllare la ventola, ed evitare il surriscaldamento.. Inoltre se il problema persiste portala in assistenza tecnica..

Perdonami , potresti spiegarti meglio?
Non ho capito cosa intendi :soso:

Avvolte si creano guasti per via del surriscaldamento, portala in assistenza là sapranno aiutarti sicuramente. Risolto?

Per non aggravare la situazione , domani la porto in assistenza, Segnalo come problema Risolto !