• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plis,Non So Chiudere La Porta 135

DestructionHack

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2012
209
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
con un mio programma,ho fatto scansione delle porte chiuse/aperte.
Ho Tutte chiuse , sapete qual è aperta?
La 135 , ho provato tante guide,non riesco a capirle,
Al Più chiaro Aumento Reputazione,
Non so chi taggare esperto nel campo.
@Mirko185 @~retrover~ @walter4991
 
Riferimento: Plis,Non So Chiudere La Porta 135

Devi impostare il tuo Firewall a bloccare quella porta.
Quale usi?
 
Riferimento: Plis,Non So Chiudere La Porta 135

Sono Una Frana nella Sicurezza Informatica,non so da dove vedere,mi potresti scrivere una guida ??
@walter4991
 
Riferimento: Plis,Non So Chiudere La Porta 135

Abilita il firewall di Windows dal pannello di controllo. MALISSIMO che non l'hai gia' fatto prima... e comunque se fai una scansione su 127.0.0.1 e' facile che ti trovi la porta aperta anche con il firewall abilitato.

Saluti,
p_d
 
Riferimento: Plis,Non So Chiudere La Porta 135

La porta 135 è utilizzata per la condivisione di cartelle e file di Windows, quindi è normale che sia abilitata.
 
Riferimento: Plis,Non So Chiudere La Porta 135

La porta 135 è utilizzata per la condivisione di cartelle e file di Windows, quindi è normale che sia abilitata.
Grazie,Ma Perchè Ti Sei Dimesso ?
Sei Bravissimo Nel Campo,eri il migliore Della Sicurezza e del mondo del computer,spero che quando vuoi , ritorni nello staff :'D ~retrover~
 
Riferimento: Plis,Non So Chiudere La Porta 135

La porta 135 è utilizzata per la condivisione di cartelle e file di Windows, quindi è normale che sia abilitata.
Certo e' normale, ma almeno puoi bloccare le richieste dall'esterno con il firewall :emoji_slight_smile:

Ciao,
p_d