Problema risolto Plisss aiutatemi o un problema con NAVICATTT!

EredeMetin2

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2011
20
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Oggi o voluto creare un server hamachi.lo fatto dopo ke l'ho ftt quando apro navicat per fare account o gm o qualcosaltro mi da questo errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

O cercato come risolvere e cercare su internet ma nnt plis aiutatemi su la config di un database e o messo sia con .100 finale e con normale ip ma nnt.
Il secondo problema pero' ce anke la porta 3306 ke non diventa verde ma rossa come risolvo plis aiutoo.

Riferimento: Plisss aiutatemi o un problema con NAVICATTT!

Salve a tutti,
Oggi o voluto creare un server hamachi.lo fatto dopo ke l'ho ftt quando apro navicat per fare account o gm o qualcosaltro mi da questo errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

O cercato come risolvere e cercare su internet ma nnt plis aiutatemi su la config di un database e o messo sia con .100 finale e con normale ip ma nnt.
Il secondo problema pero' ce anke la porta 3306 ke non diventa verde ma rossa come risolvo plis aiutoo.

Ciao,

la porta 3306 deve rimanere libera per essere "ascoltata". I programmi che ne occupano la sua funzione sono, per esempio, Skype etc. Quindi se hai skype aperto, chiudilo.

Ho kiuso anzi neanke li ho' ma perke la porta 3306 diventa rossa e poi come fcc a risolvere questo errore di navicat.?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risoltooooooooooooooooo grz Neaples lo stss

Ultima modifica:

Segnalo, problema risolto.