Thread obsoleto Pliz Guardate

hackerboy

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2010
441
0
Miglior risposta
0
Sto seguendo una Guida su come diventare Lamer [non postate mex inutili] mi serve la password del programma W4NetUser per cambiare password agli account Windows degli altri,prima provo cn un test del mio amico...xò nn riesco a trovare la passw del progra..me lo potete postare?? pliz sn disperato vi prego,Grazie..chi lo posta meriterà +1 || :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Pliz Guardate

Stai seguendo una guida per diventare lamer? Sai almeno chi è un lamer e cosa fa?
Controlla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Comunque sia, penso che tu ti riferisca a questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Non so nemmeno se è un file sicuro, mi dispiace.
Sul blog dove ho trovato il download dicevano che la password te la da il programma stesso, al momento dell'installazione.
Ma stai certo che è meglio imparare qualche linguaggio di programmazione. Almeno potrai creare qualcosa di utile :soso:

@hackerboy Problema risolto?

Ultima modifica:

Sto seguendo una Guida su come diventare Lamer [non postate mex inutili] mi serve la password del programma W4NetUser per cambiare password agli account Windows degli altri,prima provo cn un test del mio amico...xò nn riesco a trovare la passw del progra..me lo potete postare?? pliz sn disperato vi prego,Grazie..chi lo posta meriterà +1 || :emoji_smiley:
Certo che la gente è strana...diventare lamer...sono shocckato da ciò che dici...se nella foto sei tu ti devo dire una cosa:hai proprio una faccia da lamer!
Come ha già detto spinningshark ti conviene studiare un linguaggio di programmazione. Ah, scusa! I lamer non studiano né copiano come gli script kiddie:i lamer danneggiano con programmi (quasi solo in inglese;lingua sconosciuta a loro a parte per alcuni termini con hacker, lamer, etc) già pronti scaricati da internet.
MA SE VUOI DIVENTARE LAMER PERCHE' TI SCRIVI NEL NICKNAME "HACKER"?!CHE CA**O DI SENSO HA CIO' CHE FAI?!

Jollyman prima cosa no n insultare -.- e poi si è vr vuolevo mettermi Lamerboy ma era già occupato il nome O.o e poi...era la mia comunione IDIOT e cioè 5 anni fa !!!!!!!!!

Jollyman prima cosa no n insultare -.- e poi si è vr vuolevo mettermi Lamerboy ma era già occupato il nome O.o e poi...era la mia comunione IDIOT e cioè 5 anni fa !!!!!!!!!

Dubito altamente che tu capisca cosa sia un lamer oppure un hacker, e quella foto sembra di un manifesto mortuario: infatti credevo fosse qualche tuo parente defunto, comunque dubito altamente anche che sia tu alla comunione di 5 anni fa... Rispondendo alla tua domanda, prova Subseven, nella nuova versione dovrebbe esserci qualche opzione per lamer.