Problema risolto ploblema assurdo con il mio retro con e senza

pikachu91

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2011
222
0
Miglior risposta
0
ragazzi io ho paura con il retro lo faccio senza hamachi mi metto paura che rompono il mio modem e subito lo chiudo io non so niente di retro habbo v63 so solo crearlo:emoji_relieved: non e che non saccio niente non so fare un provino agli altri mo sto retro senza hamachi lo chiudo sempre stamattina lo fatto con per riasicurarsi e lo chiuso perche non viene gente

na domanda so pazzo? xd ditemi dei consigli se farlo o no

Riferimento: ploblema assurdo con il mio retro con e senza

Sai che non ho capito nulla? Non penso nemmeno vada in assistenza tecnica, ma in discussioni retro.

Comunque non spacchi il modem usando hamachi.

Non succede niente, non ti preoccupare, scaricati un programma anti-doss e cerca di fare un bel retro "protetto" poi l'importante è divertirsi, anche con qualche amico e cugino l'importante è divertirsi, non ti preoccupare se usati bene non fai nessun guaio :emoji_slight_smile:

PS: usa una grammatica Italiana

ragazzi io ho paura con il retro lo faccio senza hamachi mi metto paura che rompono il mio modem e subito lo chiudo io non so niente di retro habbo v63 so solo crearlo:emoji_relieved: non e che non saccio niente non so fare un provino agli altri mo sto retro senza hamachi lo chiudo sempre stamattina lo fatto con per riasicurarsi e lo chiuso perche non viene gente

na domanda so pazzo? xd ditemi dei consigli se farlo o no

Il retro puoi farlo senza problemi..
Ricorda che non c'è nessuna probabilità che ti spacchino il modem.
Quindi per avere un pò di protezioni usa questo anti-dos
Download
http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/kiwiguard-anti-ddos-482785.html
Come configurarlo
http://www.sciax2.it/forum/sicurezza-informatica/guida-allutilizzo-kiwiguard-anti-dos-422901.html

Ciao ^^

vabbe ho risolto :emoji_slight_smile: