• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Ploblema Ovh..

Simonekappativi

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2014
202
11
Miglior risposta
0
buongiorno... io ho appena preso vps da ovh linux ma mi chiedono i documenti .. io so minorenne come faccio? :C

Ma la testa quando spuntate i T&C dove l'avete tutti? :leggi:
Prova a chiedere il rimborso oppure allega i documenti di uno dei genitori indicandolo come tutore.

In servizi in cui vengono richiesti dei documenti, se sei minorenne, occorre utilizzare i dati dei tuoi genitori (con la loro autorizzazione) e dunque i loro documenti.

Se hai più di 13 anni dovresti avere già la carta di identità...

Solitamente la carta d'identità viene fornita dai 15 anni in su.
Comunque, è ovvio che vengano richiesta dati del genere su un servizio come quello di OVH.
Per evitare questi problemi puoi ordinare da noi un VPS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rimango a tua disposizione per chiarimenti.

Solitamente la carta d'identità viene fornita dai 15 anni in su.
Comunque, è ovvio che vengano richiesta dati del genere su un servizio come quello di OVH.
Per evitare questi problemi puoi ordinare da noi un VPS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rimango a tua disposizione per chiarimenti.

Non tutto è "ovvio", per esempio a me non mi è chiaro il tuo messaggio.
Pertanto ti porgo la domanda, come mai un servizio "come quello di OVH" richiede dati del genere, mentre voi no? Qual è la differenza sostanziale?

OVH in seguito a problemi è stata costretta a richiedere tali dati.
Noi emettendo normalissime ricevute fiscali (per intenderci sono scontrini) non siamo tenuti a farlo.