Problema risolto pls aiutoo

Riferimento: pls aiutoo

Se è la seconda o più volta che lo installi devi rimuovere tutte le cose ( cartelle ,file) che ha creato.Per farmi capire meglio , lo hai installato e non funziona ma ha creato la cartella Combat Arms EU ( La cancelli o se non la trovi cancella qualunque cosa trovi che riguarda combat arms ). Io ho risolto cancellando i file che aveva installato.
Per farmi caprie maggiormente devi cancellare codesta cartella :
28kq8ic.jpg

Ripeto se anche la cancelli e fa ugualmente cancella tutto ciò che ha creato l'installazione.

Ultima modifica:

Io penso sia solo colpa dell'ultima patch oggi ne hanno fatte due e non so se ora funga di nuovo comunque non penso proprio che tu debba preoccuparti se non hai installato/inserito niente nei file di combat.
Devi solo aspettare che le patch finiscano del tutto.

[MENTION]IlRiccoNayco[/MENTION] Oggi il primo patch che hanno rilasciato da fare si ripeteva all'infinito,ma subito dopo hanno sistemato.
Successivamente il gioco funzionava però dopo hanno chiuso i server e sono andati in manutenzione. Non penso che centrano i patch dato che è un installazione e non un update.

Se è la seconda o più volta che lo installi devi rimuovere tutte le cose ( cartelle ,file) che ha creato.Per farmi capire meglio , lo hai installato e non funziona ma ha creato la cartella Combat Arms EU ( La cancelli o se non la trovi cancella qualunque cosa trovi che riguarda combat arms ). Io ho risolto cancellando i file che aveva installato.
Per farmi caprie maggiormente devi cancellare codesta cartella :
28kq8ic.jpg

Ripeto se anche la cancelli e fa ugualmente cancella tutto ciò che ha creato l'installazione.
sisi grz mille ho fatto prp come hai ftt =) grz mille potete kioudere problema risolto grazie ragaa =)