• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Plug-In aggiungi u piú targhette.

abacab

Utente Esperto
Autore del topic
18 Luglio 2011
1.098
43
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Sono nuovo di questa sezione ma passiamo alla richiesta.
È da giorni che sto sviluppando un forum su MyBB ma nonostante tutti i miei sforzi invani di installare il plug in che permette di aggiungere piú targhette all'utente (in base ai gruppi ovviamente)niente, non va.
Allora , io sto usando la versione 1.6.8 (l'ultima) e questo plug-in penso non sia compatibile ,anzi , sono quasi sicuro.
Potete dirmi come fare? Potreste darmene uno voi che funzioni?
Grazie per l'attenzione , è veramente importante e mi innervosisce molto non riuscire a fare una cosa.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up.
 
Ultima modifica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Eccolo prova questo ;)

Usa questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l'ho testato e funziona ;)
Chiedo scusa ai moderatori ma non si è unito il post a quello precedente...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Plug-In aggiungi u piú targhette.

Salve ragazzi, anch' io ho lo stesso problema dell' utente abacab, uso mybb 1.6.8 ed ho provato svariati plugin, l' unico che forse sembra funzionare è quello consigliato da sapphire ovvero questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il problema però è che me ne fa vedere solo due, esiste un modo per farne vedere di più??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risolto da solo :emoji_smiley:, ora tutto funzionante grazie comunque :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Plug-In aggiungi u piú targhette.

Salve ragazzi, anch' io ho lo stesso problema dell' utente abacab, uso mybb 1.6.8 ed ho provato svariati plugin, l' unico che forse sembra funzionare è quello consigliato da sapphire ovvero questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il problema però è che me ne fa vedere solo due, esiste un modo per farne vedere di più??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risolto da solo :emoji_smiley:, ora tutto funzionante grazie comunque :emoji_smiley:

Comunque bastava andare su modifica utente e selezionare più gruppi con il tasto ctrl ;)