• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Plug-in] Slider per banner pubblicitari ~ V2 [JS]

Tedescoland

Nuovo utente
Autore del topic
16 Marzo 2013
15
0
Miglior risposta
0
Ultima modifica:
Riferimento: [Plug-in] Slider per banner pubblicitari ~ V2 [JS]

Quali sono le differenze dalla V1?

Comunque non lo definirei plugin.. Cioè non puoi agire sulle cose che vuoi tu, sarebbe da considerarsi tale solo nel caso in cui - ipoteticamente - io passo un selettore che contiene i banner e lui, lavorando su quella parte, fa tutto.

Quali sono le differenze dalla V1?

Comunque non lo definirei plugin.. Cioè non puoi agire sulle cose che vuoi tu, sarebbe da considerarsi tale solo nel caso in cui - ipoteticamente - io passo un selettore che contiene i banner e lui, lavorando su quella parte, fa tutto.

Forse non mi sono spiegato, allora, io volevo intendere come v2 la struttura della pagina , è vero , lo ammetto il titolo confonde un pò ma è il contenuto che conta :bye:

Una cosa non capisco di voi nuovi utenti. Perché copiate senza inserire una fonte?

Innanzi tutto il primo codice della progress bar lo hai copiato tale e quale, non inserisco link ma ti lascio uno screen
2Vc5U.png

Per quanto riguarda la seconda parte ti lascio un semplice file txt
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inizia a studiare e ad essere leale nella vita se vuoi veramente imparare qualcosa,
Un saluto

Una cosa non capisco di voi nuovi utenti. Perché copiate senza inserire una fonte?

Innanzi tutto il primo codice della progress bar lo hai copiato tale e quale, non inserisco link ma ti lascio uno screen
2Vc5U.png

Per quanto riguarda la seconda parte ti lascio un semplice file txt
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inizia a studiare e ad essere leale nella vita se vuoi veramente imparare qualcosa,
Un saluto

Se è così.. @Tedescoland hai 48h per inserire le fonti degli script, altrimenti chiudo e censuro.

Se è così.. @Tedescoland hai 48h per inserire le fonti degli script, altrimenti chiudo e censuro.

@Kaito innanzitutto io NON COPIO ma seguo tutorial su html.it quindi anche se copio alcuni codici imparo pur sempre qualcosa leggendo le descrizioni delle funzioni ;) e riguardo a te @Max090 è vietato seguire tutorial? :tristezza: bho

Sì ma se lo script è un copia-incolla di altri, non cambia la situazione. Puoi anche seguire tutorial, ma se alla fine ricopi i codici è uguale.