• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plug in targhette doppie

The_Ace

Utente Medio
Autore del topic
25 Giugno 2010
209
44
Miglior risposta
0
Ho un problema col plug in targhette doppie, lo ho installato ho messo il file dentro la cartella inc/plugins perchè era un unico file e lo ho installato, però quando faccio una discussione mi visualizza solo la targhetta admin e non la targhetta grafico, come posso risolvere? @Mirkuzzo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Plug in targhette doppie

Ho un problema col plug in targhette doppie, lo ho installato ho messo il file dentro la cartella inc/plugins perchè era un unico file e lo ho installato, però quando faccio una discussione mi visualizza solo la targhetta admin e non la targhetta grafico, come posso risolvere? @Mirkuzzo

Mi linki il plug-in che hai usato?
 
Riferimento: Plug in targhette doppie

non ricordo il link comunque il nome è Additional Groups Images (2.0)
 
Riferimento: Plug in targhette doppie

- Uppa la cartella inc nella root del tuo forum
- Apri /admin/modules/user/groups.php con blocco note selezioni la linea 910

Cerchi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Aggiungi sotto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con il plug-in Show Additional Group Images devi apportare questa modifica anche oltre ad uppare il plug-in.
@The_Ace
 
Riferimento: Plug in targhette doppie

quindi apportando questa modifica posso visualizzare ancge 3 o 4 targhette?
 
Riferimento: Plug in targhette doppie

quindi apportando questa modifica posso visualizzare ancge 3 o 4 targhette?

Se vuoi far visualizzare più targhette nei thread come qua su Sciax2 il plug-in da te installato richiede quella modifica al file php se no non ti si visualizzano.