• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plug in

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
vorrei sapere, come si chiama questo plug in che invia le notifiche TRAMITE MP? esempio: @XFossaDeiLeoni . Scusa fossa. Grazie a tutti.

Per il quote, per il tag ora
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Provali :emoji_slight_smile:
PS: È diverso da quello di Sciax2, ora lo cerco :emoji_slight_smile:

PS2: Dal pannello di controllo dovrebbe esserci o una nuova stringa contente il link all'amministrazione del prodotto, oppure dalle impostazioni del vBulletin (Dovrebbe esserci un menù a tendina, non ricordo dove, forse dove modifichi il nome del forum) e scegli il nome del prodotto. @RickyTheBest

Ultima modifica:
Per il quote, per il tag ora
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Provali :emoji_slight_smile:
PS: È diverso da quello di Sciax2, ora lo cerco :emoji_slight_smile:

PS2: Dal pannello di controllo dovrebbe esserci o una nuova stringa contente il link all'amministrazione del prodotto, oppure dalle impostazioni del vBulletin (Dovrebbe esserci un menù a tendina, non ricordo dove, forse dove modifichi il nome del forum) e scegli il nome del prodotto. @RickyTheBest
@PePPe96 il link ke mi hai dato per il tag con la @ non va... come mai?

[noparse]http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=242733&highlight=tag[/noparse], incollalo nella tua barra degli indirizzi. :emoji_slight_smile: @RickyTheBest

Ultima modifica:
Non saprei, se vi è la cartella upload allora si, altrimenti devi soltanto installare l'.xml :emoji_slight_smile:

ist2_4241389-ok.jpg

Mi fa piacere averti aiutato. :emoji_slight_smile: