• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto plugin annunci

Giuseppe190

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2012
13
0
Miglior risposta
0
ciao, cerco un plugin annunci, che non sia colorofull annuncement, una volta ne ho visto uno simile usato da Vbullettin... Sicuramente voi ne conoscerete più di me quindi mi affido a voi.
@Mirkuzzo @Mr_Joker

Riferimento: plugin annunci

Ma che cosa avverti?! E' una domanda "banale" se fosse stato un quesito più impegnativo avrei aspettato la risposta di un utente... Ma!
@Mr_Joker ti ringrazio, ma girando per il web ne ho visto uno simile usato per vBulletin, ma non so come si chiama.
Ne conosci altri?

Ma che cosa avverti?! E' una domanda "banale" se fosse stato un quesito più impegnativo avrei aspettato la risposta di un utente... Ma!
@Mr_Joker ti ringrazio, ma girando per il web ne ho visto uno simile usato per vBulletin, ma non so come si chiama.
Ne conosci altri?

Il bumping è consentito 24 ore dall'ultima propria risposta solo se opportuno. Dato che già ci avevi taggati alla discussione se non ti era stata fornita nessuna risposta è perchè evidentemente non si conoscenza una soluzione, vorrei inoltre farti notare che azioni moderative vanno discusse privatamente, grazie.

Vuoi sapere la mia, fatti una barra news tua, basandoti sui codici css e html, è la meglio, che forse nessuno lo sa, ma i Plugin, rallentano molto il database e appesantiscono il codice presente nel sito..

Quindi createne una tu è la miglior cosa, fidati. ;)

Ci ho provato tempo fa, ma mi dissero che non è un provvedimento, ma un avvertimento.. cmq @Mr_Joker è una bellissima idea ti ringrazio. Puoi chiudere ;)