• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plugin Award

Owner3D

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
7 Settembre 2011
3.671
96
Miglior risposta
0
@Mirkuzzo

Ciao a tutti, oggi ho seguito una guida di sciax che diceva che come ottimo plugin per dare award c'è "Award". L'ho installato ma adesso come faccio a dare gli award? Dove li do? Ma sprattutto esiste un sito dove posso prenderli gia fatti? Grazie

Riferimento: Plugin Award

@Mirkuzzo

Ciao a tutti, oggi ho seguito una guida di sciax che diceva che come ottimo plugin per dare award c'è "Award". L'ho installato ma adesso come faccio a dare gli award? Dove li do? Ma sprattutto esiste un sito dove posso prenderli gia fatti? Grazie

Nelle impostazioni del plug-in che troverai nell'admincp una volta installato il plug-in troverai una sezione relativa agli award, troverai anche una scritta nominata "Give award to user" o qualcosa del genere, la clicchi, inserisci l'id dell'utente e il suo nickname, la motivazione per cui ha ricevuto quell'avatar ed il gioco è fatto. Per vbulletin funziona così, per mybb non so ma alla fine non cambia molto, si fa sempre tutto dalle impostazioni del plug-in installato.

Le award puoi trovarle su siti che danno icone, o cercando "award icon" su google.

Puoi aggiungerli uppandoli nell tuo ftp e successivamente, attivarli via admin cp

Nelle impostazioni del plug-in che troverai nell'admincp una volta installato il plug-in troverai una sezione relativa agli award, troverai anche una scritta nominata "Give award to user" o qualcosa del genere, la clicchi, inserisci l'id dell'utente e il suo nickname, la motivazione per cui ha ricevuto quell'avatar ed il gioco è fatto. Per vbulletin funziona così, per mybb non so ma alla fine non cambia molto, si fa sempre tutto dalle impostazioni del plug-in installato.

Le award puoi trovarle su siti che danno icone, o cercando "award icon" su google.

Non ho capito dove lo devo trovare.. nelle impostazioni ho il plugin ma non ho la scritta " Dai Award a..."

Prova a seguire il consiglio di Mr_Joker.

Non ho capito cosa devo fare...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risolto da solo.. Grazie lo stesso problema risolto

Ultima modifica: