Richiesta Plugin Bukkit Item che non scompaiono mai?

kollo

Utente bannato
Autore del topic
27 Ottobre 2009
242
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi! Ho creato un meraviglioso server in bukkit vorrei fare una vetrina con oggetti, esempio lancio un piccone con q e lo chiudo in una vetrina, vorrei che non scomparisse oppure che gli altri non possono prenderlo, avevo visto questo plugin su un server , che serviva x lo shop, in poche parole vorrei un plugin che non fa scomparire oggetti
che cadono a terra capito? Aiutatemi!!! :P

Riferimento: Plugin Bukkit Item che non scompaiono mai?

Ciao a tutti ragazzi! Ho creato un meraviglioso server in bukkit vorrei fare una vetrina con oggetti, esempio lancio un piccone con q e lo chiudo in una vetrina, vorrei che non scomparisse oppure che gli altri non possono prenderlo, avevo visto questo plugin su un server , che serviva x lo shop, in poche parole vorrei un plugin che non fa scomparire oggetti
che cadono a terra capito? Aiutatemi!!! :P

Mai vista una cosa del genere.. Ma puoi provare a metterli tipo dentro una ragnatela.. in modo che non si muovano.
Nel caso esista, taggo @J1e3s

Ma gli utenti possono prenderli purtroppo, ma anche se li possono prendere mi interessa che non scompaiano @MrDemy

Potresti metterli dietro un vetro? Prova..

nON ERA UN VIDEO ERO IN UN SERVER E PROVAVO A RUBARE LE RISORSE X TERRA E HO SCOPERTO KE SI VENDEVANO XD

Il plugin esiste... ti darei il download, ma sembra che ci sia un problema all'sito dell'Bukkit...

O dio sai il link , comunque non esiste un video, stavo giocando così mica stavo registrando, cmq appena puoi postamelo!!! Grazie milioni!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi puoi dire come si chiama?

Ultima modifica:

@J1e3s
Grazie ma non sei utile , xke non mi serve per commerciare , ma giusto per far vedere di che item si tratta,dovrei fare le vetrine così cpt? Cmq Grz!

Ultima modifica:

Esiste un plugin che ti permette di lasciare sopsesi per aria degli item sopra un mezzo cubo. Es armatura spada freccie mele ecc..
Qua il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è Un pò difficile da usare ma ci sono molte guide su internet
Spero di esserti stato utile

Grz milioni sei un magoooo!! Dopo dichiaro io problema risolto ok?! Grazie ancora!! :P
Problema risolto meravigliosamente grazie!!!! A tutti!
Problema risolto meravigliosamente grazie!!!! A tutti!

Ultima modifica: