Domanda Plugin che salva il mondo

david33

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2012
119
0
Miglior risposta
0
salve a tutti questa è la mia domanda: mi potreste dare un plugin che salva il mondo e come settarlo (mettere gli intervalli di tempo tra i salvataggi)?
vi prego è urgente! grazie per le risposte :-D
 
si chiama autosave
http://forums.bukkit.org/threads/inactive-admn-autosave-v2-0-1-automatic-world-saves-935.4316/page-4
 
Riferimento: Plugin che salva il mondo

e come si setta? cioè l'intervallo di tempo tra i salvataggi?
 
Riferimento: Plugin che salva il mondo

e come si setta? cioè l'intervallo di tempo tra i salvataggi?

quello è inattivo non va prova questo mi sono sbagliato c'è pure la guida su come impostare il tempo ma è in inglese ti consiglio di tradurla con google chrome non è difficile è spiegato benissimo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



oppure usa questo è fantastico
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per impostare il tempo basta che fai in minecraft /backup interval e imposti l'intervallo di tempo tra i beckup
 
Ultima modifica:
Riferimento: Plugin che salva il mondo

quello è inattivo non va prova questo mi sono sbagliato c'è pure la guida su come impostare il tempo ma è in inglese ti consiglio di tradurla con google chrome non è difficile è spiegato benissimo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



oppure usa questo è fantastico
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per impostare il tempo basta che fai in minecraft /backup interval e imposti l'intervallo di tempo tra i beckup
grazie però vorrei sapere dove salva il mondo autosaveworld cioè in che cartella lo salva
 
Riferimento: Plugin che salva il mondo

grazie però vorrei sapere dove salva il mondo autosaveworld cioè in che cartella lo salva


allora ti salva il mondo nella cartella autosaveworld che si trova tra i plugin segnala come risolto se hai risolto
 
Riferimento: Plugin che salva il mondo

ma mentre stavo giocando diceva che salvava ma quando sono andato in quella cartella c'erano solo "config.yml" e "configmsg.yml".
 
ma mentre stavo giocando diceva che salvava ma quando sono andato in quella cartella c'erano solo "config.yml" e "configmsg.yml".

devi scrivere in gioco /backup interval numero secondi comunque te avrai fatto /save interval e i secondi ma è sbagliato perchè /backup salva il mondo /save invia dati o robe del genere
 
Riferimento: Plugin che salva il mondo

no io ho fatto /backup interval (numero) ma dice che salva ma poi vado in plugin, autosaveworld apro ed escono solo quelle 2 cose non c'è traccia del backup forse devo impostare dove salvarlo. ti prego aiutami.