Richiesta Plugin Citizens

Empaier

Nuovo utente
Autore del topic
7 Marzo 2011
22
0
Miglior risposta
0
Rieccomi con un piccolo problema y.y...

Ho scaricato l'ultima versione di Citizens da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e quando provavo a mettere qualche npc ( /npc create Nome ) mi dava l'errore del comando che devo fare, quindi non me lo esseguiva...

Ho scaricato la versione 1.1.4, mi funziona ma non mi fa selezionare l'NPC creato...

Vorrei sapere se il plugin deve essere configurato in qualche modo...Se qualcuno lo ha che gli funziona bene me lo può mandare in pm...

Versione Bukkit: Server dedicato, Mod: CraftBukkit.

@Matr23
@marcosballo
@BillieJoe
 
Ultima modifica:
Riferimento: Plugin Citizens

Ciao, anche io avevo il tuo problema. E' semplice risolverlo se hai il plugins jcommands toglilo, perchè puo cambiare comandi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A senti ho riflettuto anche molto, ci sono dei plugin che nn sono compatibili cn l'altro per questo ti puo far fare quello. Devi provare ogni plugin 1 a 1 per vedere quelli che vanno o no ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Plugin Citizens

Ciao, anche io avevo il tuo problema. E' semplice risolverlo se hai il plugins jcommands toglilo, perchè puo cambiare comandi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A senti ho riflettuto anche molto, ci sono dei plugin che nn sono compatibili cn l'altro per questo ti puo far fare quello. Devi provare ogni plugin 1 a 1 per vedere quelli che vanno o no

Allora io ti dico che se nn hai letto bene la domanda rileggila perchè dice che non gli fa il comando hai ragione sul fatto jcommands ma sul resto non azzecchi niente io ti do un cosiglio prova a settare come si deve Citizens ah postaci qualche screen cosi ti possiamo aiutare a risolvere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok ho testato il tuo plugin prova a metterti la v.1.2.5 (di minecraft) e poi vedi che funge : /npc create e il nome
 
Ultima modifica:
Riferimento: Plugin Citizens

jcommands Non ce l'ho come plugins, quindi è un problema già risolto in partenza...

Vedrò se ho tempo per risettare il plugins e i screen li post quando ho più tempo...

Nella descrizione ho detto che uso la versione Mod: CraftBukkit , quindi si aggiorna da solo ( Non io, ma quelli di Multicraft lo aggiornano per me :P )

Comunque, @AnonymousLoris neanche te hai azzeccato molto...Se vedi la V 1.1.6 non funziona, per creare l'NPC, ma la V 1.1.4 me lo fa creare ma NON selezionare...Ed è quello che ho chiesto in sostanza, anche se mi sono espresso un po male anch'io...

Se non riesco a farlo aspetto la V 1.2...Vi faccio sapere, e grazie