Problema risolto Plugin Distributori infiniti & NoMob nella Safezone

Empaier

Nuovo utente
Autore del topic
7 Marzo 2011
22
0
Miglior risposta
0
Vorrei chiedervi due plugin a voi esperti :emoji_slight_smile:

Mi potreste dare, se esistono, i plugin quello per distribuire una certa cosa infinitivamente senza doverlo riempire ogni volta e il plugin che blocca lo spawn in certe zone della mappa...

Grazie, +1 al migliore!
 
Riferimento: Plugin Distributori infiniti & NoMob nella Safezone

@Empaier
Per le chest con item infiniti devi avere un plugins di nome "SupplySign".

Per non avere i Mob nella Spawn/Safe Zone io non ho nessun plugins ho messo solo tante glowstone nei punti bui e dei golem.
 
Riferimento: Plugin Distributori infiniti & NoMob nella Safezone

Per le safe, utilizza o Factions oppure WorldGuard + WorldEdit.
 
Riferimento: Plugin Distributori infiniti & NoMob nella Safezone

Vorrei chiedervi due plugin a voi esperti :emoji_slight_smile:

Mi potreste dare, se esistono, i plugin quello per distribuire una certa cosa infinitivamente senza doverlo riempire ogni volta e il plugin che blocca lo spawn in certe zone della mappa...

Grazie, +1 al migliore!
Ecco il download di SupplySings:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Plugin Distributori infiniti & NoMob nella Safezone

La conversazione l'ho letta circa 5 ore fa :emoji_slight_smile:, ma mi sono scordato di rispondere...

Quindi un bel + a @404NotFound e uno a @J1e3s , anche se a quell'ora avevo già il plugin funzionante ( per l'impegno :gururun: )

@PePPe96 Penso che il tuo topic sia privo di risposta ( Adeguata al 3D...), la safezone non blocca lo spawn di mob in certe zone...E per quanto ne so neanche WorldGuard...Comunque, se mi sbaglio avvisate...

Per non aprire un altro 3D posto qui un altra richiesta...

Esiste un plugin che ti avverte quando qualcuno cerca di griffare un teritorio in safezone?

Grazie​
 
Riferimento: Plugin Distributori infiniti & NoMob nella Safezone

La conversazione l'ho letta circa 5 ore fa :emoji_slight_smile:, ma mi sono scordato di rispondere...

Quindi un bel + a @404NotFound e uno a @J1e3s , anche se a quell'ora avevo già il plugin funzionante ( per l'impegno :gururun: )

@PePPe96 Penso che il tuo topic sia privo di risposta ( Adeguata al 3D...), la safezone non blocca lo spawn di mob in certe zone...E per quanto ne so neanche WorldGuard...Comunque, se mi sbaglio avvisate...

Per non aprire un altro 3D posto qui un altra richiesta...

Esiste un plugin che ti avverte quando qualcuno cerca di griffare un teritorio in safezone?

Grazie​
No... mi dispiace.
 
Riferimento: Plugin Distributori infiniti & NoMob nella Safezone

La conversazione l'ho letta circa 5 ore fa :emoji_slight_smile:, ma mi sono scordato di rispondere...

Quindi un bel + a @404NotFound e uno a @J1e3s , anche se a quell'ora avevo già il plugin funzionante ( per l'impegno :gururun: )

@PePPe96 Penso che il tuo topic sia privo di risposta ( Adeguata al 3D...), la safezone non blocca lo spawn di mob in certe zone...E per quanto ne so neanche WorldGuard...Comunque, se mi sbaglio avvisate...

Per non aprire un altro 3D posto qui un altra richiesta...

Esiste un plugin che ti avverte quando qualcuno cerca di griffare un teritorio in safezone?

Grazie​

Non ho detto solo WorldGuard, ho detto WorldGuard + WorldEdit, che è diverso.
Se usati entrambi, puoi creare una zona in cui setti il proprietario e nella suddetta non ci saranno spawn di mobs né la possibilità di distruggere blocchi.
Inoltre la Safe Zone è esente da mob.
 
Riferimento: Plugin Distributori infiniti & NoMob nella Safezone

Rinomino.